Home » Dottor Nowzaradan, il suo segreto è emerso: lo nasconde durante le riprese ma se ne sono accorti tutti

Dottor Nowzaradan, il suo segreto è emerso: lo nasconde durante le riprese ma se ne sono accorti tutti

dottor nowzaradan vite al limite - Ifood.it
Dottor Nowzaradan, rivelato il dietro le quinte Fonte @Instagram – Ifood.it

Cosa nasconde il Dottor Nowzaradan, finalmente svelato il terribile retroscena del celebre programma Vite al Limite. 

Tutti ormai conoscono il Dottor Younan Nowzaradan, il medico chirurgo di origine iraniane diventato famoso grazie alla grande popolarità dello show “Vite al Limite (My 600-lb Life)“, nel quale offre le sue cure, per circa 1 anno a pazienti che soffrono di grave obesità.

Il Dottor Nowzaradan è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico televisivo soprattutto per la professionalità e il grande impegno che mette nel prendersi cura di ogni paziente, non solo per quanto riguarda la salute fisica, ma anche quella mentale.

Spesso chi si rivolge al Dottor Nowzaradan, cela problemi e traumi molto profondi e per affrontare il percorso proposto in “Vite al Limite” ha bisogno di un aiuto che va oltre il semplice consulto medico per poter riprendere in mano la propria vita e superare i propri traumi.

Per questo motivo, le storie raccontate nello show riescono ancora oggi ad emozionare e intrattenere il pubblico, ma dietro il programma con protagonista il Dottor Nowzaradan, si nasconde una verità che adesso non può più essere nascosta.

Dottor Nowzaradan, cosa nasconde lo show

In “Vite al Limite” i pazienti hanno un peso che varia dai 250 ai 350 chili. Per questo motivo, prima di poter affrontare l’intervento per la perdita di peso, devono adottare una particolare dieta prescritta dal Dottor Nowzaradan insieme al suo staff.

Il percorso non è semplice, ma per i pazienti del Dottor Nowzaradan, questa è l’unica opportunità per non cadere in complicanze che potrebbero far rischiare loro la vita. Vediamo il Dottore impegnarsi molto e seguire passo passo i pazienti prima, durante e dopo il percorso, ma cosa si nasconde dietro le quinte di “Vite al Limite”: ecco chi sta dietro tutto.

jonathan nowzaradan vite al limite - Ifood.it
Jonathan Nowzaradan figlio del famoso dottore Fonte @Instagram – Ifood.it

Chi c’è dietro a tutto, ormai è emerso

“Vite al Limite” ha fatto sì che il Dottor Nowzaradan diventasse un punto di riferimento per quanto riguarda la chirurgia bariatrica e la lotta contro l’obesità, ma se abbiamo avuto l’opportunità di conoscere questo grave problema, non è merito della star dello show, ma di chi si cela dietro le quinte. 

Lo show infatti è un docu-reality diretto e prodotto da Jonathan Nowzaradan, proprio il figlio primogenito del Dottore. A differenza del padre, che è una vera e propria star del web, il figlio e regista di “Vite al Limite” è molto più riservato e di lui si hanno poche notizie. Ciò che sappiamo è che i due ormai collaborano insieme da molti anni e tra loro c’è un legame molto speciale.