Home » Diletta Leotta, matrimonio e rapporto finto inventato a tavolino: “Non c’è mai stata” | La collega ha confermato tutto

Diletta Leotta, matrimonio e rapporto finto inventato a tavolino: “Non c’è mai stata” | La collega ha confermato tutto

diletta leotta
Diletta Leotta – Ifood.it (foto Instagram @dilettaleotta)

Tutto finto nella vita di Diletta Leotta? Una collega molto chiacchierona si è lasciata sfuggire la verità, e nessuno può crederci. 

Diletta Leotta è uno dei misteri della televisione. Cronista sportiva in un mondo quasi esclusivamente maschile, è preparata, è brava, ma è sempre criticata. Per la sua bellezza.

Ma nonostante tutto va avanti nel suo ruolo, è ormai il volto di Dazn e in più conduce il suo podcast Mamma Dilettante già da diverse edizioni.

La sua vita si può dire completa e soddisfacente. Da qualche giorno ha sposato il calciatore Loris Karius e da quasi un anno è mamma della piccola Aria.

Se non fosse che una sua collega si è lasciata andare a commenti poco piacevoli e ha affermato che la storia sia tutta finzione. Come è possibile?

Diletta Leotta, la verità della collega

Diletta Leotta ha sempre raccontato del colpo di fulmine avuto con Loris Karius, conosciuto nell’autunno del 2022 casualmente in un locale a Parigi. La scintilla è scoccata immediatamente e, come si dice, si sono “visti, piaciuti e presi”. In pochissimo tempo innamorati, genitori e sposi. C’è chi però ha i suoi dubbi sulla veridicità della storia della Leotta.

Dopo la nascita della figlia il portiere tedesco ha fatto delle affermazioni al Corriere circa il futuro con quella che dovrebbe essere la donna della sua vita. Una relazione a distanza, la loro, ma sul venire a giocare in Italia ha commentato:  “È una soluzione possibile, che considero. […]Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro”. 

leotta karius
Diletta Leotta e Loris Karius – Ifood.it (foto Instagram @dilettaleotta)

Storia finta?

Sarà per questo che una collega di Diletta Leotta si è espressa in tal modo? No davvero, l’amore tra i due novelli sposi è grande e sotto gli occhi di tutti. La donna, Paola Ferrari, si è invece lasciata andare in passato a considerazioni su una precedente e chiacchierata – manco a dirlo – relazione. Quella con Can Yaman. Durante la trasmissione radiofonica  Un giorno da pecora ha sostenuto: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.

Non è stata tra l’altro la prima volta che ha riservato parole poco carine all’indirizzo della collega. Come riporta la Gazzetta ha anche affermato: “È molto brava e porta introiti pubblicitari. Però se mi chiede se vorrei che mia figlia Virginia fosse come lei, allora le rispondo di no”. Sarà lei quella “collega di Sky” a cui accennava la Leotta quando ha raccontato  che le avrebbe detto, appena arrivata ventenne, “Sei qui solo per le tet*e”? Mistero.