Home » Alberto Urso, la trasformazione non è piaciuta a tutti: “ti sei rovinato” | Come si è conciato

Alberto Urso, la trasformazione non è piaciuta a tutti: “ti sei rovinato” | Come si è conciato

Alberto Urso – iFood.it (foto di Instagram)

Non tutti hanno gradito il nuovo look di Alberto Urso. Secondo qualcuno così facendo ha addirittura rovinato il suo bell’aspetto. 

Alberto Urso è un giovane tenore italiano. Il mondo dello spettacolo lo conosce principalmente per essere stato il vincitore della 18esima edizione di “Amici”, ma la sua carriera musicale non si limita a questa trasmissione, sebbene lo abbia fatto conoscere al grande pubblico.

Come riporta il sito “Libero.it”, la sua carriera inizia molti anni prima. Alberto Urso ha infatti iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica a solamente 12 anni, partecipando a “Ti lascio una canzone”. Dopo quell’esperienza si è dedicato agli studi. Ha studiato al conservatorio di Messina, diplomandosi in teoria e solfeggio e ha poi ottenuto una laurea magistrale in canto lirico al conservatorio di Matera.

Solamente dopo queste esperienze c’è stato il suo ingresso ad “Amici”, programma dal quale è uscito vincitore, che lo ha fatto avvicinato al grande pubblico e gli ha regalato un periodo di forte notorietà, accompagnato dalla pubblicazione del disco “Solo”, dal ritorno ad “Amici” in veste di coach di “Amici Celebrities” e dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Quante cose ha fatto negli anni! Nel 2023 si è perfino al gruppo di tenori “The Tenors“, con il quale si è esibito tra gli Stati Uniti e il Canada. Quante ne ha fatte!

Una bellissima voce, ma anche particolarmente affascinante

Nel corso della sua carriera Alberto Urso è riuscito a fare breccia nel cuore di chi lo ascolta, aiutato sia dalla bellezza della sua voce, che anche dal suo aspetto da ragazzo affascinante.

I suoi grandi occhi verdi, i capelli mori e ondulati e il fatto che sia un ragazzo alto e anello, lo rendono una persona dotata di un enorme fascino. Purtroppo però sembra che il suo nuovo look abbia “rovinato” la sua bellezza, o almeno questo è ciò che alcuni suoi fan pensano. Stando alle loro parole, hanno preso molto male la trasformazione di Alberto Urso.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Amareggiata dal nuovo aspetto di Alberto Urso

Tutto è successo nel momento in cui Alberto Urso ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, che lo immortala a bordo di una macchina. Un video normalissimo, che però non è piaciuto a una fan del cantante, dato che è convinta che il proprio beniamino si è rovinato.

Queste sono state le sue parole: “Anche tu ti sei rovinato con tutti quei tatuaggi. Eri bello e diverso dagli altri senza quel nero sul pelle.” Sembra essere proprio amarezza dall’aspetto rovinato di Albero Urso.