Home » Vittorio Garrone, la confessione sulla Clerici vomitata senza pietà: “Se non avesse quel cognome…”

Vittorio Garrone, la confessione sulla Clerici vomitata senza pietà: “Se non avesse quel cognome…”

La confessione su Vittorio Garrone e Antonella Clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Fonte: Instagram – iFood.it

Quella rivelazione rilasciata su Antonella Clerici e Vittorio Garrone aveva lasciato tutti quanti senza parole, in quanto nessuno si aspettava questo. Veramente sarà solo una questione di cognome?

Antonella Clerici è la nota conduttrice, amata dal suo pubblico fin dal suo esordio per la sua semplicità, simpatia e professionalità. Il pregio di Antonellina è quello di riuscire a far divertire il suo pubblico, facendogli passare qualche ora di spensieratezza durante i suoi programmi.

Per quello che concerne la sua carriera lavorativa, la conduttrice ha vissuto e sta vivendo momenti epici, grazie ai quali fa ottenere notevoli picchi di share alla Rai, per questo motivo da Viale Mazzini se la tengono stretta, visto il recente fuggi fuggi generale verso le altre emittenti private.

Le soddisfazioni ovviamente la Clerici non le vive soltanto sul set televisivo ma anche a casa, dove è riuscita a trovare finalmente il suo equilibrio insieme a sua figlia Maelle e al suo compagno Vittorio Garrone. Diciamo però che non è sempre stato così, in quanto la presentatrice ha vissuto dei momenti bui alternati a quelli di luce.

Nessuno quindi si aspettava quella rivelazione rilasciata su Antonella e Vittorio, in quanto quelle parole amare hanno lasciato il segno. Era tutta una questione di cognome secondo l’interlocutore, ma sarà veramente così?

La confessione su Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici, dopo la fine delle riprese di È sempre mezzogiorno, ha spaventato tutto il suo fedele pubblico con quello scatto social nel quale si vedeva la conduttrice in un letto d’ospedale. In pratica in maniera del tutto inaspettata, la conduttrice ha subito l’asportazione delle ovaie e i fan sono rimasti in apprensione finché non hanno saputo che fortunatamente l’intervento era andato a buon fine.

Tra le coccole di Maelle e quelle del suo compagno Vittorio Garrone, la Clerici si sta godendo il riposo e la convalescenza da dopo intervento. Antonella ha sempre speso parole d’amore verso la sua famiglia, con Garrone infatti, stanno insieme dal 2016 e finalmente la conduttrice può dire di aver trovato la sua metà della mela con lui.

Le parole di Martens sulla Clerici
Vittorio, Antonella e Eddy – Fonte: instagram – iFood.it

Quelle dure parole

Antonella Clerici, come sapete, prima di Vittorio Garrone ha fatto coppia fissa con Eddy Martens, il papà di Maelle, con il quale hanno avuto una relazione fatta di alti e bassi. Quando hanno messo fine alla loro storia, ci hanno impiegato un pò a trovare il loro equilibrio e in quei momenti di tensione è normale che possano essere dette frasi che magari non si pensano veramente.

Rimbomba ancora nelle orecchie dei fan quella frase acidella rilasciata da Eddy in passato: “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perchè sono nato e cresciuto povero…”. Fortunatamente ad oggi i rapporti tra Antonella e Eddy sono tornati ad essere equilibrati e civili per il bene di Maelle ed entrambi hanno potuto voltare pagina con le loro carriere e con i loro nuovi compagni.