Home » Tina Cipollari trattenuta dalla Polizia: l’annuncio delle ultime ore | “I nostri colleghi del commissariato di…”

Tina Cipollari trattenuta dalla Polizia: l’annuncio delle ultime ore | “I nostri colleghi del commissariato di…”

tina cipollari nowzaradan
Tina Cipollari – ifood (screen video)

Tina Cipollari è stata “trattenuta” dal commissariato di Pisticci. Un annuncio sui social ne è la conferma. 

Tina Cipollari è il noto volto di “Uomini e Donne” e un personaggio televisivo che da tempo è presente nel mondo del piccolo schermo e non solo come opinionista della trasmissioni di Maria De Filippi.

Come riporta il sito “Libero.it”, sono diverse le esperienze televisive di Tina Cipollari. È stata un’opinionista di “Buona Domenica”, di “Domenica In” e di “La vita in diretta”. È stata pure la protagonista di “Il Ristorante” e di “Pechino Express” e una giudice di “Selfie – Le cose cambiano”.

L’esperienza più significativa è senza dubbio però quella a “Uomini e Donne”, il programma in cui Tina Cipollari è opinionista e nel quale ha avuto inizio la sua carriera. È dal 2001 che vi è presente e probabilmente la vedremo sempre lì, con i suoi look stravaganti e la sua verve senza peli sulla lingua, pronta a commentare i fatti del programma e a consigliare chi cerca l’amore a “Uomini e Donne”.

Prima però dovrà “liberarsi” della polizia, che l’ha trattenuta nei pressi di Matera. Stando a quello che riportano i social a “trattenerla” è stato il commissariato di Pisticci.

Una notizia che ha fatto scalpore sui social

La notizia dell’incontro di Tina Cipollari con la polizia, non è stata riportata sui giornali, ma i social hanno riportato ogni cosa a riguardo, con tanto di foto, che mostra Tina Cipollari accanto a due poliziotti. 

A documentare il tutto è stata sia la questura di Matera, che l’Investigatore Social. Ma ecco cos’è successo.

Post Instagram – iFood.it

L’incontro ravvicinato di Tina Cipollari con le forze dell’ordine

In realtà Tina Cipollari non è stata trattenuta da nessuno, in quanto non ha commesso nessun crimine. Semplicemente alcuni membri delle forze dell’ordine della questura di Matera, ha voluto farsi una foto con la nota opinionista, che si trovava proprio a Pisticci.

La pagina facebook della questura di Matera ha riportato quanto accaduto e l’ha accompagnato da questa didascalia: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. Anche l’Investigatore Social ha riportato l’incontro di Tina Cipollari con le forze dell’ordine. Ha accompagnato però la foto all’ironica frase “Potevate trattenerla non ci sarebbe mancata”.