Home » Nek, l’addio è del tutto inaspettato: ad annunciarlo il suo amico Francesco Renga | Tutti senza parole

Nek, l’addio è del tutto inaspettato: ad annunciarlo il suo amico Francesco Renga | Tutti senza parole

Nek Renga
Nek e Francesco Renga- iFood.it

Nek è cambiato improvvisamente: ecco quello che è successo al famoso cantante e come lo ha spiegato l’amico Francesco Renga.

Tra i cantanti italiani si creano spesso dei sodalizi che vanno oltre la semplice collaborazione artistica e lo scambio di convenevoli.

Come nel caso di Francesco Renga e Nek che, oltre ad essere due talentuosi artisti, hanno anche stretto un forte legame di amicizia.

Di recente i due si sono presentati in coppia al Festival di Sanremo con il brano “Pazzo di te” ed hanno riscosso un discreto successo.

Il loro sostegno reciproco è cominciato tempo fa e si compone di tanti momenti condivisi, come le cene che spesso i due condividono sui social.

Nek e Francesco Renga, amici prima che colleghi

Due pezzi grossi della musica italiana: da una parte Filippo Neviani, in arte Nek, idolo delle ragazzine negli anni 90, dall’altra Francesco Renga, voce tonante che è passato alla carriera solista dopo l’esperienza nei Timoria. Renga e Nek collaborano da un po’ di tempo ed insieme hanno partecipato al festival della canzone italiana, mostrandosi piuttosto divertiti sul palco dell’Ariston.

Prima di presenziare allo show seguito da milioni di telespettatori in Italia i due hanno rilasciato un’intervista a Fanpage che ha svelato alcuni segreti sul loro conto che non tutti conoscono. In particolare è stato mostrato il contenuto dei rispettivi cellulari, tra batture e risate.

Nek Renga
Francesco Renga e Nek- iFood.it

Nek: la precisazione rivelatrice di Renga

Al momento di sbloccare i telefoni per mostrare immagini e chat private i due hanno messo su un simpatico siparietto. “Ho il riconoscimento facciale ma non mi riconosce più”, ha detto Nek e Renga è subito intervenuto con un annuncio: “Perché sei dimagrito”, ha precisato. Pare dunque che nell’ultimo periodo Nek abbia detto addio a qualche chilo con conseguenze dirette sull’utilizzo del suo smartphone.

Passando alle immagini che i due cantanti hanno scelto come sfondo per i telefoni, Renga ha mostrato orgoglioso di aver scelto una vecchia foto dei suoi figli da piccoli. “Qui sono seduti davanti alla vasca da bagno aspettando che io scaldassi l’ambiente col phon perché faceva freddo”, ha precisato Francesco descrivendo la scena. Nek ha scelto, invece, una foto in cui è in compagnia della moglie all’Arena di Verona. Due foto di famiglia che spiegano come mai i due artisti siano così legati tra loro. “La famiglia è uno dei collanti della nostra amicizia e del nostro sodalizio. La famiglia, i nostri valori, quello che cantiamo, le vocalità”, ha detto Nek.