Home » Filippo Bisciglia, ‘incidente’ a un passo da Temptation Island: “Sarà una settimana…” | Disgrazia immane

Filippo Bisciglia, ‘incidente’ a un passo da Temptation Island: “Sarà una settimana…” | Disgrazia immane

filippo bisciglia incidente
Filippo Bisciglia – Ifood.it (foto Instagram @filippobisciglia)

Incidente per Filippo Bisciglia proprio all’inizio di Temptation Island. Una vera tragedia per il simpatico conduttore. 

È iniziata la 12esima stagione dell’amatissimo reality dei sentimenti, Temptation Island. Attesa dal pubblico che non vedeva l’ora di appassionarsi alle storie delle nuove coppie.  E di ritrovare il suo beniamino.

Ancora una volta alla guida del programma i telespettatori hanno trovato il simpatico Filippo Bisciglia, re dei falò di confronto, dove riesce a dare il meglio di sé.

Empatico,  un po’ psicologo, riesce infatti a far aprire le coppie che devono decidere se uscire dal programma mano nella mano o separate.

Sempre sul pezzo, l’inizio però non è stato dei migliori. Filippo ha subito un lutto, e in più ha avuto anche un brutto incidente.

Filippo Bisciglia: incidente a un passo di Temptation Island

Filippo Bisciglia purtroppo non ha avuto un inizio buono. La nuova stagione di Temptation Island è iniziata con un grave lutto: ha perso la cara nonna. Una persona a cui era molto affezionato. E sui social ha voluto condividere questo grande dolore dedicandole un affettuoso post.

Ha scritto: “CIAO AMORE MIO FAI BUON VIAGGIO sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati … Mi mancherai tantissimo … Noi…. che siamo cresciuti con i Nonni sappiamo”. E non è stato l’unico momento difficile per lui.

filippo bisciglia incidente
L’incidente di Filippo Bisciglia – Ifood.it

Cosa è successo

Filippo Bisciglia ha avuto una brutta disavventura, e anche questa volta ha scelto di raccontare tutto sui social, per condividerlo con i suoi follower. Il tutto è accaduto il 24 giugno, proprio il giorno del suo 47esimo compleanno. Un giorno lieto, rovinato da un terribile incidente.

Sul suo profilo Instagram il conduttore di Temptation Island si è immortalato con la sua auto, sullo sfondo. Auto caricata da un carroattrezzi. Ma non si è perso d’animo, e ha spiegato ai suoi tanti fan: “Oggi è il giorno del mio compleanno e l’inizio di una nuova settimana … io l’ho iniziata così, con un bel carroattrezzi  ma ………… sarà una settimana speciale. Tra 3 giorni ripartirà il nostro Temptation.” La foto è seguita da un video nel quale il simpatico Filippo aggiunge:  “Ma che ce ne frega a noi del carroattrezzi. Ragazzi, tra 3 giorni, 3, oggi è lunedì, martedì, mercoledì, giovedì Temptation Island. E vi volevo fare una domanda: Ma ci state aspettando?” Per fortuna nulla di grave.