Home » Carlotta Mantovan, non ha mai fatto vedere la figlia in volto: com’è davvero la figlia di Frizzi

Carlotta Mantovan, non ha mai fatto vedere la figlia in volto: com’è davvero la figlia di Frizzi

Carlotta Mantovan e la figlia
Carlotta Mantovan e sua figlia – Fonte: Instagram – iFood.it

Carlotta Mantovan non ha mai fatto vedere la figlia in volto in tutti questi anni, ecco com’è veramente la primogenita di Fabrizio Frizzi. Da quello che abbiamo visto il portamento è tutto della mamma.

La storia d’amore tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan è sempre stata molto seguita dal gossip, in quanto era una sorta di favola ma nella vita reale. I due si conobbero all’evento di Miss Italia, dove il conduttore presentava lo show mentre lei provava a vincere la famosa fascia. Quella volta ottenne il secondo posto, ma finì immediatamente al primo posto nel cuore di Fabrizio.

Dal 2002 Fabrizio e Carlotta iniziarono a frequentarsi ufficialmente, nel 2013 diventarono genitori di Stella e nel 2014 convolarono a nozze. Purtroppo il destino crudele per loro aveva altri piani e nel 2018 a dividerli fu la morte di lui, anche se il loro amore nessuno potrà mai cancellarlo.

Carlotta porta l’ex marito sempre nel cuore e lo vede nello sguardo di sua figlia, la quale sarà orgogliosa di quel suo papà buono che lasciò un vuoto nel cuore di moltissime persone, tra cui Antonella Clerici, con la quale erano molto amici.

In tutti questi anni la Mantovan, dopo essersi trasferita in Francia per restare lontana dai riflettori, non ha mai mostrato sua figlia in volto, per proteggerla dai media e tutelarne la privacy. Qualcosa con quel recente scatto però è cambiato, ecco cosa abbiamo visto della piccola Stella, che tanto piccola ormai non è più.

Ecco com’è la figlia di Carlotta Mantovan

Dopo averla vista a Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan è tornata dalla figlia in Francia, proseguendo con la sua vita. Per la gioia dei fan, secondo il settimanale Chi, la vedova di Fabrizio Frizzi, dopo 6 anni dalla morte del marito, pare aver ritrovato la felicità con un nuovo amore. Non si sa nulla del misterioso uomo per ora, tranne che dovrebbe essere francese.

Come si vede negli scatti, Carlotta, l’uomo e la figlia Stella, con il cagnolino al guinzaglio, sono molto affiatati e insieme passeggiano tra le vie di Roma, sorridenti come una vera famiglia. Per tutto quello che hanno passato se la meritano un pò di felicità se è come sospettano dalla rivista.

La figlia di Fabrizio e Carlotta

Carlotta Mantovan, ha sempre protetto la sua piccola Stella, la quale non è mai stata mostrata in volto, per tutelarne la privacy. Qualche settimana fa, in occasione del suo 11esimo compleanno, l’ex giornalista ha mostrato la figlia di spalle mentre cammina insieme al suo amico a 4 zampe. Come si può vedere, il portamento della ragazzina è tutto quello di mamma Carlotta.

Anche se, a detta della mamma somiglia molto a papà Fabrizio Frizzi: “Ha lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”, inoltre ha svelato di quanto l’adolescente sia a suo agio nel mondo dello spettacolo, proprio come il papà: “Non so cosa farà nella vita e appoggerò ogni sua scelta, però ammetto che ha una predisposizione per lo spettacolo. È portata per il canto, il ballo e ha una fortissima empatia”. Ancora qualche anno e probabilmente sarà lei stessa a mostrarsi in volto sui social, non credete?