Home » Anna Falchi senza freni sul nuovo amore: “Lo amo” | Non si tratta affatto di Simone Barbato

Anna Falchi senza freni sul nuovo amore: “Lo amo” | Non si tratta affatto di Simone Barbato

Anna Falchi fidanzato
Anna Falchi- iFood.it

Anna Falchi innamorata? Ecco con chi è stata avvistata la conduttrice televisiva e cosa ha dichiarato a proposito della sua passione.

Questa estate porta con sé nuovi scoop e la nascita di nuovi amori: è il caso di Anna Falchi, che sembra aver ritrovato la felicità.

Il settimanale Diva e Donna ha infatti fotografato la conduttrice in compagnia di quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato.

I due sono apparsi complici mentre passeggiavano per le strade di Roma, ma non sono state solo le mani intrecciate a catturare l’attenzione.

Anna e l’uomo misterioso si sono lasciati andare a più di un’effusione e a baci piuttosto appassionati, segno di una serata molto piacevole.

Anna Falchi: un nuovo amore per la conduttrice?

A 52 anni, quindi, Anna Falchi sembra coinvolta da un nuovo legame sentimentale e si mostra avvolta nell’abbraccio di Simone, prima di salutarlo per tornare a casa. Prima di aprire questo capitolo la Falchi ha chiuso una frequentazione con Andrea Crippa, il vice di Matteo Salvini: era stato lo stesso settimanale a beccarli. Prima ancora c’era stato, invece, il flirt con l’esperto di comunicazione Walter Rodinò, durato circa un anno e mezzo.

Anna, diventata presenza fissa del palinsesto televisivo italiano, ha alle spalle una lunga relazione, durata ben undici anni con Andrea Ruggieri, giornalista e deputato di Forza Italia. Ma chi è l’uomo misterioso che le ha fatto battere nuovamente il cuore?

Anna Falchi fidanzato
Anna Falchi su Ig- iFood.it

Anna Falchi, la confessione sulle sue passioni

Il “nuovo” fidanzato di Anna Falchi sarebbe Simone Barbato, psicologo clinico e digitale, che ha fondato la società Idego Psicologia Digitale che promuove un approccio innovativo alla psicologia, fondato sulla realtà virtuale. L’uomo ha collaborato anche come “cacciatore” nel reality show «Celebrity Hunted: Caccia all’uomo” su Prime Video. Tra i tanti impegni di Simone c’è poi quello di docente all’Università UniCusano. Tra Barbato e Anna Falchi ci sono 18 anni di differenza, ma le foto testimoniano una fortissima passione.

Nel cuore di Anna, dunque, si è fatto spazio Simone, ma resta posto per un altro grande amore, quello per l’attività fisica e per il cibo sano. La showgirl ha raccontato più volte di seguire un’ottima routine di allenamento e alimentazione che le permette di restare in forma. “Amo allenarmi a casa, giusto un po’, ma amo soprattutto mangiare. Sono una buona forchetta”, ha detto la Falchi che condivide sul suo profilo Instagram immagini che mettono ancora in risalto le sue curve mozzafiato.