Home » Ilary Blasi furiosa con Totti, sfogo epico: “Come puoi dopo vent’anni?” | Lo ha detto in pubblico senza vergogna

Ilary Blasi furiosa con Totti, sfogo epico: “Come puoi dopo vent’anni?” | Lo ha detto in pubblico senza vergogna

ilary totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – Ifood.it

Torna a parlare Ilary Blasi del suo ex Francesco Totti. E si apre come mai prima anche su argomenti molto delicati. 

Si torna a parlare, dopo  un po’ di tempo,  della coppia scoppiata con un gran polverone Francesco TottiIlary Blasi. Sono passati ormai due anni dall’annuncio che ha scosso il pubblico e i fan dei due.

All’inizio rotocalchi e siti web sono stati pieni di notizie sulla faccenda. Tutti avevano da dire qualcosa, da affibbiar colpe, giudicare.

Hanno monopolizzato per mesi l’attenzione di esperti di gossip che hanno continuato a dedicare loro su titoli su titoli, e sfornare notizie più o meno veritiere.

Ilary Blasi a Sette del Corriere ha voluto dire la sua: “Dovevo essere io a raccontare la mia storia. Specie dopo che mi sono state fatte accuse pesanti. Ho visto molte persone andare in televisione a parlare di me, del mio matrimonio, come se vivessero dentro casa mia…”. Così è nato il docufilm Netflix Unica, sulla sua verità, raccontata anche al libro che ha dato successivamente alle stampe dal titolo emblematico Stupida.

Ilary Blasi: la sfuriata contro Totti

A Sette del Corriere Ilary  Blasi si è aperta come non mai, sviscerando mesi di dolori e rospi buttati giù per amore dei figli. La conduttrice ha esordito spiegando che le fandonie raccontate sul suo rapporto con Francesco Totti hanno superato ogni fantasia ma, ammette: “La cosa che mi ha ferita di più è stata la convinzione diffusa che io sapessi tutto, che tollerassi in quanto ‘prescelta’ del campione”. […]  stavo con il calciatore di fama planetaria e quindi dovevo chiudere gli occhi e stare zitta. Prima e anche dopo. Al gossip sono abituata, ma tutto questo intaccava la mia integrità come donna”.

Un’altra verità di cui pochi sono a conoscenza e su cui molto si è detto senza conoscere davvero i fatti, è che i due fossero sposati con la separazione dei beni. Perché, dice Ilary,  “il matrimonio non è patrimonio”. Ovviamente è stata accusata quasi di essersi “sistemata” con il divorzio, senza sapere appunto che i due avessero adottato questo regime.

ilary furiosa
Ilary Blasi – Ifood.it (foto Instagram @ilaryblasi)

“Dopo 20 anni…” le parole che nessuno si aspettava

Quello che nessuno si aspettava è che dopo tutto quello che è successo, Ilary Blasi non ha riservato all’ex marito Francesco Totti parole dispregiative, rinnegando ciò che c’è stato. Anzi. L’ex Letterina ha affermato: “Continuo a ripetere che ho avuto un matrimonio stupendo, felice, con un marito a cui non avevo nulla da criticare ufficialmente”. Perché l’amore c’era. Ed era evidente a tutti.

E c’è ancora. Anche se, svela: “In una forma diversa. Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto? È chiaro che rimane l’affetto: sarà sempre il papà dei miei figli e l’uomo con cui ho diviso metà della mia vita”.