Home » Francesca Chillemi, finalmente la verità buttata fuori all’improvviso: “Sul set è nato un amore” | Era tutto vero

Francesca Chillemi, finalmente la verità buttata fuori all’improvviso: “Sul set è nato un amore” | Era tutto vero

La Chillemi rivela la verità
Francesca Chillemi – Instagram – iFood.it

Francesca Chillemi e la dichiarazione che nessuno si aspettava.

La bellissima Francesca Chillemi, sempre più lanciata come attrice, sia per il grande che per il piccolo schermo, ha finalmente aperto il rubinetto. La realtà è venuta a galla e ha colto impreparati i suoi fan. L’artista siciliana ha ammesso, senza tanti giri di parole, che sia nato sul set un amore.

Il Gossip a quel punto è letteralmente impazzito e tantissime sono le domande che hanno iniziato a spuntare e ad espandersi macchia d’olio nell’etere. Tuttavia ora facciamo un piccolo, ma doveroso, passo indietro. L’ex Miss Italia è stata da poco protagonista della seconda e attesissima stagione di Viola Come Il Mare.

Ora è disponibile su Mediaset Infinity, mentre la prima anche su Netflix. Anche a sto giro è stato un clamoroso successo. A dimostrazione di ciò troviamo in edicola una rivista e il calendario ufficiale. Nel cast, oltre a lei, che è considerata una vera star della TV, anche l’affascinante Can Yaman. L’attore turco, che ha preso dimora a Roma da diversi anni, è considerato un autentico divo.

Si è mormorato a più non posso di una possibile liason fra di loro. Tantissimi sono stati i rumors che sono sorti come funghi, soprattutto poco prima che venisse trasmessa la prima stagione di Viola Come il Mare. In particolare il chiacchiericcio si è intensificato quando i due attori si sono presentati insieme all’anteprima della serie al Festival del Cinema di Venezia.

Francesca Chillemi e il gossip tra lei e Can Yaman

Gli scatti realizzati dai paparazzi avevano iniziato a far sognare i più, ma poi ci ha pensato Yaman a frenare gli entusiasmi, affermando, sia sui Social che attraverso varie interviste, che fossero solo amici. I due sono anche stati più volte ospiti nel salotto di Verissimo, per parlare non solo della fiction ma anche di sé.

Ed è proprio innanzi alla meravigliosa Silvia Toffanin che Francesca ha confessato la nascita di un amore sul set. Fino a quel momento nessuno si sarebbe aspettato di ricevere da lei stessa tale confessione, che ha lasciato tra l’altro letteralmente senza parole anche la squisita padrona di casa. “Sul set è nato un amore“, questa la dichiarazione della Chillemi.

La Chillemi rivela la verità
Francesca Chillemi e Chiara Tron a Verissimo – iFood.it

“Sul set è nato un amore”, ma non si tratta dell’ex Miss Italia

In realtà l’idillio è scoppiato tra Chiara Tron, che nella serie interpreta la videomaker Tamara Graziosi, collega e amica della stessa Viola e un altro attore, quale l’affascinante Ruben La Malfa. Lui impersona il giornalista Carmelo. Tuttavia la passione è scoppiata quasi alla fine delle riprese.

Chiara però, oltre ad aver trovato l’amore grazie a Viola Come Il Mare, ha pure scovato una grande amica, quale la stessa Francesca. Le due si sono trovate subito e si sono volute ben fin dal provino. Tra l’altro è stato proprio all’ex Miss Italia che la Tron ha confessato fin da subito del suo innamoramento, a dimostrazione di quanto siano effettivamente complici e legate.