Home » Aurora Ramazzotti, da quando è diventata mamma ha imposto delle regole: “in questa famiglia è consentito solo…”

Aurora Ramazzotti, da quando è diventata mamma ha imposto delle regole: “in questa famiglia è consentito solo…”

Aurora Ramazzotti e le sue regole
Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram – iFood.it

Aurora Ramazzotti ha imposto delle regole ben precise a casa sua da quando è diventata mamma. Ecco che cosa ha rivelato, diciamo che la lista è lunga di cosa si può e non si può fare.

È la bellissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, la quale con quei tratti delicati e quegli occhi a mandorla si fa notare ovunque lei vada. Da ragazzina gli hater l’hanno sempre paragonata a sua mamma, ma finalmente l’influencer ha capito che sono entrambe bellissime donne, ognuna con un tratto distintivo.

Auri ha trovato finalmente il suo posto nel mondo, dopo aver trovato la cura giusta per quell’acne che le aveva tolto parecchia fiducia in sé stessa, la Ramazzotti appare sempre strepitosa sui social, anche se lo era anche prima e soprattutto super soddisfatta della sua vita, del suo lavoro e della sua famiglia.

La primogenita di Michelle è infatti diventata mamma del piccolo Cesare, nonché si gode l’amore con il bel Goffredo Cerza, con il quale è super in sintonia. I due, in merito alla nuova vita da neo genitori, hanno imposto determinate regole a casa loro, ecco quali sono.

Le regole di Aurora Ramazzotti

In barba a tutti gli hater che l’hanno sempre tormentata da ragazzina, Aurora Ramazzotti si è mostrata super felice insieme a sua mamma Michelle Hunziker, nel pausa al mare pre-cerimonia al matrimonio di Diletta Leotta tenutosi all’isola di Vulcano qualche giorno fa. Mamma e figlia sono apparse super in forma come al solito e si sono mostrate sia in costume da bagno, con lo scatto realizzato da Chiara Ferragni, sia elegantissime al matrimonio evento dell’anno.

Tra l’altro la Ramazzotti ha pizzicato sua mamma a commuoversi durante il fatidico “yes” detto da Diletta e Loris Karius e così mentre lei non tratteneva le lacrime sua figlia non tratteneva le risate mentre la riprendeva con lo smartphone. Il tutto è stato poi postato sui social, con quelle immagini diventate virali nel giro di poco.

L’ha deciso dopo essere diventata mamma

Aurora Ramazzotti, dopo una breve pausa dalla sua vita lavorativa, è tornata più carica che mai, dopo essersi divertita con la mamma al matrimonio della sua amica Diletta. Ovviamente la neo mamma, non è soltanto lavoro, ma si diverte spesso con il suo piccolo Cesare, come possiamo vedere dal video social che vi abbiamo riportato.

Qui Auri ha rivelato di avere delle regole ben precise che devono essere rispettate a casa sua: “In questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcarci, andare a dormire tardi, provare tutte le emozioni, mangiare ogni tanto qualcosa che non ci fa bene…”. Non si può dire che a casa loro non ci si diverte, non credete?