Home » Antonella Clerici, l’annuncio arriva come un pugno nello stomaco: “tra pochi giorni…” | La leucemia non ha lasciato scampo

Antonella Clerici, l’annuncio arriva come un pugno nello stomaco: “tra pochi giorni…” | La leucemia non ha lasciato scampo

antonella clerici - ifood.it
Antonella Clerici, la triste scomparsa Fonte @Instagram – Ifood.it

Antonella Clerici ha voluto commemorarlo e ricordare la sua tragica morte avvenuta a seguito della terribile malattia. È molto devota a lui.

Antonella Clerici è un’apprezzatissima conduttrice italiana e da anni una presenza costante nei canali Rai.

Oggi è il volto di “è sempre mezzogiorno”, il programma che dal lunedì al venerdì intrattiene il pubblico da casa con le ricette che i suoi protagonisti propongono, ma per anni è stata l’emblema della seguitissima “La prova del cuoco”.

La sua carriera però non si ferma al mondo della cucina. Antonella Clerici è anche la conduttrice di “The Voice Senior”, “The Voice Kids” e “The Voice Generation”, delle trasmissioni che hanno fatto crescere la sua fama e reso Antonella Clerici amatissima.

Sono trasmissioni in cui ha dimostrato di avere una certa empatia e che hanno mostrato ancor di più la sua forte sensibilità. Anche ricordare lui ne è una dimostrazione.

Un giovane Santo

Di recente Antonella Clerici ha voluto ricordare lui attraverso un post di Instagram e la sua lotta contro la leucemia, la malattia che lo ha stroncato a soli 15 anni.

La malattia lo ha ucciso nel 2006 dopo solamente tre giorni dopo il suo ricovero in ospedale. Era però una persona talmente cedente e un forte testimone della fede cristiana, che dopo la sua morte è stato beatificato. La persona in questione è Carlo Acutis.

Antonella Clerici fuori Rai
Antonella Clerici su Ig- iFood.it

L’annuncio della santificazione di Carlo Acutis

Sembra che Antonella Clerici sia molto devota a lui, a tal punto che recentemente gli ha dedicato anche un post di Instagram, per ricordare che presto diventerà Santo.

Così scrive su Instagram: “tra non molto questo giovane ragazzo.. morto di leucemia fulminante a soli 15 anni  sarà proclamato Santo. Ho sempre avuto fede in lui, un giorno vi racconterò