Home » Al Bano, fatto fuori in un nanosecondo | Spunta il commento da brivido: “L’ho eliminato”

Al Bano, fatto fuori in un nanosecondo | Spunta il commento da brivido: “L’ho eliminato”

Al Bano dieta
Al Bano- iFood.it

Al Bano ha preso una decisione importante: ecco cosa ha deciso di eliminare il cantante per proiettarsi verso una nuova quotidianità.

Passano gli anni e Al Bano resta una certezza della musica italiana: la sua potente voce è riuscita ad ammaliare intere generazioni.

Sono tanti i successi che ha collezionato il cantante, considerato una vera e propria ugola d’oro, fin dal suo esordio, avvenuto decenni fa.

Con oltre quaranta anni di carriera alle spalle e tante partecipazioni al Festival di Sanremo, Al Bano si colloca tra gli artisti più celebri.

La sua grinta e la sua determinazione lo spingono quotidianamente a non accantonare mai le sue passioni e a continuare a presenziare sui palchi mondiali.

Al Bano: la decisione che gli ha cambiato la vita

Di recente il cantante di Cellino San Marco ha parlato di un grande cambiamento avvenuto nella sua vita e ha svelato il segreto alla base di questo cambiamento, che non tutti conoscono. Negli ultimi tempi, infatti, Al Bano ha mostrato una rinnovata forma fisica ed è apparso energico e dimagrito. In effetti l’artista ha perso peso, seguendo una dieta che gli ha permesso di eliminare diversi chili. E per farlo è bastato depennare un alimento dalla sua alimentazione quotidiana.

A quanto pare per raggiungere il suo obiettivo Al Bano ha eliminato i carboidrati e i risultati di questa scelta sono stati evidenti. Il cantante ha deciso di adottare questo nuovo regime alimentare nel momento in cui ha avuto il tempo necessario per farlo: ha approfittato di un momento di pausa tra un tour e l’altro quando è rimasto a casa per diversi mesi e non ha dovuto consumare pasti fuori e passare da un albergo all’altro. Una ghiotta occasione da cogliere al volo per sfoggiare una nuova forma fisica.

Al Bano dieta
Al Bano su Ig- iFood.it

La confessione di Al Bano: tempo di eliminazioni per il cantante

Per riuscire a seguire questa nuova alimentazione, basata sul consumo di pasta una volta a settimana e su tanta frutta, verdura e pesce, Al Bano si è affidato alle specialità del suo orto. “Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta.”, queste le parole rilasciate a Diva e Donna del cantante pugliese che ha così “fatto fuori” gli alimenti che bloccavano la sua perdita di peso e si è sentito leggero, pronto per affrontare le nuove sfide del suo mestiere che lo porterà in giro per il mondo per esibirsi di fronte ai suoi numerosi fan.