Home » Temptation Island, neanche è iniziato già il caos: inseguimento folle all’interno del villaggio | Il video è sconcertante

Temptation Island, neanche è iniziato già il caos: inseguimento folle all’interno del villaggio | Il video è sconcertante

Ciro Petrone corsa Temptation Island
Temptation Island- iFood.it

Temptation Island: chi avrà abbandonato il suo villaggio per correre dal fidanzato o fidanzata? Ecco quello che si sa.

Temptation Island torna puntuale ogni anno con le sue storie di amori alla prova e tradimenti in diretta, regalando momenti iconici.

Anche in questa stagione televisiva c’è da scommettere che i meme e le scene da ricordare saranno numerosi e condivisi sui social.

Le coppie che hanno partecipato alle passate edizioni sanno bene cosa significhi diventare protagonisti di video e immagini che hanno fatto il giro del web.

I primi fotogrammi della nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia fanno già sperare che ci sia molto di cui parlare.

Fuga dal villaggio: il fidanzato che non ha resistito a Temptation Island

Si vocifera, infatti, che tra fidanzati e fidanzate ci sia chi abbia abbandonato il proprio villaggio, scavalcando le recinzioni e scansando gli uomini della sicurezza, per raggiungere la propria dolce metà nel villaggio attiguo. Un gesto impulsivo che costerebbe la squalifica immediata della coppia dal programma e che, i fan della trasmissione lo sanno bene, è una scena già vista diverse volte.

Basti pensare al 2019, quando a mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni fu Ciro Petrone, ragazzo napoletano conosciuto per il suo ruolo nel film “Gomorra” e la fidanzata Federica Caputo. I due, dopo anni insieme, avevano deciso di partecipare alla trasmissione prodotta da Maria De Filippi per testare il loro sentimento ed eventualmente confermarlo, ma le cose erano precipitate rapidamente.

Ciro Petrone corsa Temptation Island
Ciro Petrone Temptation Island- iFood.it

Ciro Petrone: l’iconica corsa verso la sua fidanzata Federica

Tutti ricordano, infatti, la sofferenza di Ciro nel vivere lontano dalla sua Federica. Dopo pochi giorni di lontananza il ragazzo non aveva retto e in preda ad un folle istinto aveva letteralmente scavalcato la montagna che separa il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate per raggiungere la sua compagna. Una corsa ripresa passo dopo passo dalle telecamere di Temptation Island e montata poi con tanto di colonna sonora per farne un momento diventato iconico.

Nella clip diventata celebre si vede Ciro correre a perdifiato mentre diversi uomini della security provano a fermarlo, ma il velocissimo partenopeo non si è fatto prendere e ha raggiunto una sorpresa Federica chiedendole di uscire insieme dal programma. Dal canto suo, la ragazza avrebbe preferito terminare l’esperienza per poter realmente compiere il tanto desiderato viaggio nei sentimenti, ma il gesto di Petrone ha condannato entrambi all’eliminazione immediata: i fidanzati e le fidanzate non possono assolutamente incontrarsi durante l’esperimento perché in questo modo violano le regole del gioco che hanno accettato prima di cominciare.