Home » Rudy Zerbi licenziato, arrivata la chiamata di Maria: “Col cavolo che…” | Chi se lo aspettava da lei

Rudy Zerbi licenziato, arrivata la chiamata di Maria: “Col cavolo che…” | Chi se lo aspettava da lei

passione Rudy Zerbi cucina giapponese
Rudy Zerbi- iFood.it

Nessuno si aspettava che fosse andata così tra Rudy Zerbi e Maria de Filippi. Si è comportata così con Rudy quando è stato licenziato. 

Rudy Zerbi è il professore di canto di “Amici” e un uomo che il mondo dello spettacolo e soprattutto della musica conosce molto bene, data l’importante presenza che ha avuto negli anni in questo mondo.

La sua carriera non si limita infatti alla televisione. Rudy Zerbi è infatti anche uno speaker radiofonico e un discografico, visto che per molto tempo ha lavorato nella casa discografica Sony.

Proprio la sua esperienza nella casa discografica è legata a Maria De Filippi, la regina della televisione e la donna con cui collabora da anni e non solo ad “Amici”. Insieme infatti hanno lavorato anche ad altre trasmissioni, come per esempio Tu si que vales e Italia’s got talent.

Sembra che un comportamento di Maria de Filippi abbia segnato la carriera lavorativa di Rudy Zerbi. Nessuno pensava che tra i due le cose fossero infatti andate proprio in questo modo.

Maria de Filippi e Rudy, amici e collaboratori da anni

Rudy Zerbi e Maria de Filippi sono amici da diversi anni, oltre che collaboratori. Nessuno però pensava che Rudy Zerbi avesse iniziato a lavorare con lei ad “Amici” proprio perché invitato a lavorare nel programma da lei.

Eppure le cose sembrano essere andate proprio in questo modo. Il tutto è avvenuto dopo il licenziamento di Rudy dalla Sony.

Maria De Filippi piatto preferito
Maria De Filippi tv- iFood.it

Una vita cambiata da una telefonata

Come riporta il sito “Isa e Chia”, Rudy Zerbi dopo essere stato licenziato dalla Sony ha contattato Maria de Filippi per dirle che non sarebbe più stato ad “Amici” in veste di presidente della Sony.

Mi sono sempre trovata bene a lavorare con te, mi piace quello che fai nella musica e tutto, col cavolo che non ci vediamo più, vieni a lavorare con me.” È così quindi che Rudy Zerbi è diventato il professore di “Amici”. Da una semplice chiamata con Maria de Filippi ha ottenuto un nuovo lavoro, grazie alla stima che lei ha nei suoi confronti. Grazie a lei la sua vita è cambiata.