Home » Mediaset, addio alla più amata di sempre: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Non la rivedremo più

Mediaset, addio alla più amata di sempre: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Non la rivedremo più

Addio al volto Mediaset
Addio Mediaset – Fonte: Depositphotos – iFood.it

Mediaset dovrà dire addio ad uno dei volti più amati di sempre dal pubblico, purtroppo le cose sono andate così per cause di forza maggiore. Non la rivedremo più, ecco di chi stiamo parlando.

I telespettatori come sempre si affezionano ai personaggi dello spettacolo, soprattutto se questi gli entrano nel cuore. Che siano conduttori, opinionisti e altri ancora, non importa, per alcuni smuovono mari e monti, pur di non perderli dal palinsesto.

Diciamo che i fan hanno i loro preferiti, quelli che fanno entrare tutti i giorni nelle loro case, ogni volta che accendono il televisore. Nel corso degli anni però, una regola l’hanno imparata, cioè quella di non affezionarsi mai troppo ad un volto, in quanto non si sa cosa potrà succedere nella stagione successiva del palinsesto.

Per questo non stupisce il fatto che, nonostante ci siano abituati, sono in molti quelli ad esserci rimasti male dopo aver appreso quella notizia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare in quanto non sarà presente nel palinsesto, i fan hanno dovuto dire addio al volto Mediaset.

Addio al volto Mediaset

In merito a Mediaset, potrebbero essere anche altri gli addì che i fan non si aspettano. Pier Silvio Berlusconi, presenterà il nuovo palinsesto della prossima stagione il 16 luglio, esattamente tre giorni prima di quello della Rai e parlerà dei futuri piani del Biscione.

C’è grande suspense in merito al futuro lavorativo di Myrta Merlino, Paolo Bonolis, Ilary Blasi e altri ancora. Per il momento sappiamo che Paolo condurrà un’altra edizione di Avanti un altro, in quanto è stato lui stesso a rivelarlo mesi fa, avendolo promesso a Pier Silvio. Come certezza assoluta invece dovrebbe esserci Maria De Filippi con tutti i suoi programmi, nessuno escluso, ovviamente per saperne di più non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Miss Claudia addio d Avanti un altro
Miss Claudia e Flavia Vento – Fonte: Instagram – iFood.it

Ecco chi arriva al suo posto

Ed è proprio in merito ad Avanti un altro che i fan hanno sia esultato sapendo che Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno ancora per un’altra stagione, sia mostrato un’aria di delusione per la notizia che hanno letto sul profilo Instagram di Giuseppe Porro.

In pratica, secondo l’indiscrezione pubblicata sappiamo che Miss Claudia non sarà presente in quanto, come possiamo vedere anche dai social è in dolce attesa, quindi: “A sostituirla ci saranno alcune miss che dovrebbero ruotare…” e inoltre Flavia Vento: “entrerebbe nel ‘salottino’ col compito di porgere domande ai concorrenti sui misteri dell’universo…”. Non ci resta che attendere ulteriori conferme in merito.