Home » Francesco Totti, confessione spiazzante a cuore aperto: “Manca Ilary” | La nostalgia è davvero troppa

Francesco Totti, confessione spiazzante a cuore aperto: “Manca Ilary” | La nostalgia è davvero troppa

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Fonte: Instagram – iFood.it

Dopo quella confessione postata da Francesco Totti, la nostalgia nel cuore dei fan è palese, in quanto sono in molti che vorrebbero soltanto puntare indietro l’orologio. Sveliamo in quale contesto si è parlato di Ilary Blasi.

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi lo sappiamo, ormai il loro amore è finito da un bel pezzo eppure i fan continuano ancora a ricordare con nostalgia, gli anni nei quali si mostravano uniti e innamorati più che mai. D’altronde, dopo 20 anni insieme, tre figli e quella maglietta con quella scritta che in molte avrebbero voluto ricevere, non possono pensare che i fan possano voltare pagina così velocemente come hanno fatto loro.

Anche perché loro hanno avuto modo di digerire la decisione ma i follower l’hanno saputo dopo, quindi si sa, è così che finisce con le coppie dello spettacolo molto amate. Se adesso sono in molti che hanno accettato questa loro nuova vita, anche se ovviamente non devono essere loro a decidere, qualcuno a cui prende “un colpo al cuore”, quando vede Ilary insieme a Bastian Muller e Francesco insieme a Noemi Bocchi, ancora c’è.

Per questo non stupisce il fatto che i fan, dopo aver visto/letto quel post social con quella sorta di confessione da parte di Francesco, abbiano iniziato a commentare “de core”, come direbbero a Roma. Ecco perché il nome di Ilary è stato tirato fuori e accostato al suo come non succedeva da molto tempo.

La confessione spiazzante di Francesco Totti

A prescindere da quello che possono provare Francesco Totti e Ilary Blasi gli uni per gli altri, per quanto lontano possano stare, ci sarà sempre un dettaglio, anzi tre che li legherà per sempre, stiamo parlando ovviamente dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Tra l’altro, di recente abbiamo visto un evento molto tenero filmato rigorosamente dal super fratello maggiore Cristian, il quale divertito ha immortalato la piccola Isabel mentre suonava il pianoforte insieme a Ultimo, poco prima della sua esibizione allo stadio di Roma, dove tra l’altro il cantante avrebbe poi annunciato che lui e la sua compagna, Jacqueline Luna, diventeranno presto genitori. Come potete vedere dal video postato in rete, diventato immediatamente virale, la piccola di casa è molto emozionata ma questo non le ha impedito di suonare in maniera sorprendente con il cantante, vicino a papà Francesco che osservava la situazione con quello sguardo super fiero che mostra sempre, quando si trova insieme alla sua prole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Mancava solo Ilary secondo i follower

In merito proprio a Francesco Totti e ai suoi figli, l’ex Capitano della Roma, ha pubblicato sui social un carosello di tutto quello che per lui “è vita” e ovviamente possiamo notare le foto dei suoi figli e di lui mentre giocava attivamente nella sua squadra del cuore.

Ovviamente non è passato inosservato il fatto che Totti non abbia incluso Ilary Blasi in questa carrellata di ricordi e a farglielo presente sono stati i suoi follower i quali hanno rilasciato diversi commenti tra cui: “Manca solo Ilary”, “Manca ilary ! France ‘ nn si dimentica !”, “Eh basta con sta Storia di Hilary…. Ma saranno fatti loro?…”, diciamo che queste immagini hanno suscitato svariate emozioni e sicuramente un tuffo nel viale dei ricordi per molti. Ma come ha giustamente dichiarato l’ultima follower, alla fine la questione dovrebbe essere gestita solamente dai diretti interessati.