Home » 4 Ristoranti, 4 ristoratrici se le suonano di santa ragione: Borghese costretto a intervenire | Lite da censura

4 Ristoranti, 4 ristoratrici se le suonano di santa ragione: Borghese costretto a intervenire | Lite da censura

Alessandro Borghese e 4 Ristoranti
Alessandro Borghese – Fonte: Instagram – iFood.it

A 4 Ristoranti è successo un pò di tutto, ma sicuramente a colpire è stata quella lite avvenuta tra 4 ristoratrici. Ecco che cos’è successo e perché Alessandro Borghese è stato costretto a intervenire.

4 Ristoranti è uno dei programmi di punta di Sky, grazie al quale ha accumulato moltissimi consensi nel corso degli anni, merito soprattutto del conduttore per eccellenza, cioè Alessandro Borghese, il quale con il suo voto finale tiene sulle spine il suo fedele pubblico.

Chef Borghese è una forza della natura, non solo in cucina, mentre crea i suoi piatti super deliziosi e sempre esplosivi e unici, ma anche in televisione, dove ha guadagnato un seguito molto soddisfacente.

Nonostante lo show sia incentrato sulla cucina e sui vari piatti, i fan sono rimasti scioccati da quella lite avvenuta tra 4 ristoratrici mentre giravano una puntata di 4 Ristoranti. Ecco che cosa ha dovuto fare Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese e la lite con le 4 ristoratrici

In merito alla grandezza di Alessandro Borghese nel suo lavoro, di recente ha guadagnato un premio che gli ha dato molte soddisfazioni. È stato nominato come uno dei 25 chef più influenti, nella classifica redatta da Forbes Italia. Come possiamo vedere sulla sua pagina Instagram, il cuoco ha pubblicato non solo la foto del premio ma anche gli altri colleghi ai quali è stata assegnata la medesima riconoscenza.

Dai suoi scatti abbiamo visto Antonino Cannavacciuolo, Cracco e molti altri ancora. Sicuramente sia lui che gli altri presenti hanno ricevuto un premio super meritato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Banijay Italia (@banijayitalia)

Cos’è successo?

Alessandro Borghese, non riceve apprezzamenti soltanto in cucina ma anche in televisione, dove conduce tra i tanti anche l’epico programma, 4 Ristoranti, il quale ottiene sempre un boom di ascolti. In merito a questo, il cuoco è stato ospite al canale podcast, Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast.

Qui ha rivelato diversi dettagli della sua vita e del suo lavoro e inoltre ha rivelato di quella lite avvenuta tra 4 ristoratrici: “Quattro signore che se le sono dette di santa ragione, a un certo punto crollano i veli. C’è stata gente che voleva rinunciare…”, rivelando poi che chi sta peggio in tutto questo è lui, quando gli tocca assaggiare “cose allucinanti”.