Home » Selvaggia Lucarelli, dopo anni d’amore l’annuncio: “Ti fa sentire vecchia” | La differenza d’età è troppa

Selvaggia Lucarelli, dopo anni d’amore l’annuncio: “Ti fa sentire vecchia” | La differenza d’età è troppa

lucarelli biagiarelli età
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli – Ifood.it

Le considerazioni inattese di Selvaggia Lucarelli sulla troppa differenza di età con il suo uomo. Storia al capolinea? 

Da 9 anni fanno coppia fissa,  Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, mostrando sui social quanto si amano e quanto si divertono nei loro frequenti viaggi.

Del resto lui è food blogger, e per poter assaggiare, mostrare e riproporre la cucina che trova in giro per il mondo deve necessariamente spostarsi.

E lei è ben felice di seguirlo e assecondarlo in questa sua passione, che poi è anche lavoro. Certamente come tutte le coppie anche loro hanno avuto qualche momento difficile, hanno avuto difficoltà. Ma sono sempre riusciti a superare la crisi. 

Per questo pare strano ciò che ha affermato la Lucarelli circa la differenza di età – 15 anni – con il suo Lorenzo  Biagiarelli. Che ci stia ripensando?

Selvaggia Lucarelli: la differenza di età è troppa

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno sempre mostrato grande affinità e affiatamento. E lei ha ammesso di averci pensato prima di accettare la corte di un uomo tanto più giovane. Anche perché, come ha confessato, ha vissuto una relazione in precedenza che l’ha devastata, un amore tossico. Ne ha parlato anche nel suo podcast Proprio a me sulla dipendenza affettiva. “Mi sono bucata per quattro anni. Non mi infilavo una siringa nel braccio perché la mia droga non era una sostanza, era una relazione” le parole dell’opinionista.

Poi ha spiegato al Corriere della Sera: “Molti confondono gli amori infelici con le dipendenze affettive. Io volevo che chi ha attraversato quello che ho vissuto io si riconoscesse: non è infelicità, è malattia”. Una malattia da cui devi voler uscire, e per farlo devi prenderne consapevolezza. Alla fine per fortuna lei ci è riuscita. E poi è arrivato Lorenzo.

lucarelli
Selvaggia e Lorenzo – Ifood.it (foto Instagram @lorenzo.biagiarelli)

L’amore può bastare?

Selvaggia Lucarelli ha difeso strenuamente il suo Lorenzo Biagiarelli in più occasioni. Ad esempio durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, dove lei è giurata e dove lui, concorrente, ha dovuto subire le critiche e le accuse – e anche qualche offesa gratuita – per il solo fatto di essere il suo fidanzato. O quella più recente legata alla ristoratrice morta suicida. Un amore, il loro, che quindi sembrava essere solido e duraturo. Hanno anche scritto un libro a quattro mani dal divertente titolo Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti. 

L’amore che li lega è ancora presente e forte. I fan della coppia non hanno nulla da temere, l’unica remora sulla differenza di età la donna l’ha avuta all’inizio. Ha confessato al Corriere: “Io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Però sì, evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia“.