Home » Massimo Giletti, smontato in quattro e quattr’otto dalla Clerici: “Era molto carino da giovane, adesso invece…”

Massimo Giletti, smontato in quattro e quattr’otto dalla Clerici: “Era molto carino da giovane, adesso invece…”

Antonella Clerici Massimo Giletti amore
Antonella Clerici Massimo Giletti- iFood.it

Cosa c’è stato davvero tra Massimo Giletti e Antonella Clerici e perché la loro relazione è finita? Ecco cosa dicono a proposito i due conduttori italiani molto amati.

Massimo Giletti e Antonella Clerici hanno condiviso un passato insieme? Sono state diverse le voci che si sono susseguite su questa situazione, ma solo dai diretti interessati si conosce la verità sul presunto flirt.

Due personaggi dello spettacolo da sempre protagonisti del piccolo schermo che sono sempre stati al centro dell’attenzione per ciò che riguarda il gossip, lasciando però nel mistero assoluto il loro legame sentimentale.

Da una parte Antonella Clerici, regina del Mezzogiorno e padrona di casa di programmi culinari che sono diventati un punto di riferimento assoluto per gli italiani, ma anche conduttrice di talent musicali e presentatrice del Festival di Sanremo.

Dall’altra Massimo Giletti che ha fatto il suo esordio come giornalista per poi ritagliarsi spazi di conduzione in programmi di approfondimento su temi di attualità e di politica che riscuotono grande successo. Ma cosa c’è stato davvero tra i due?

La storia tra Massimo Giletti e Antonella Clerici: com’è finita?

Della love story tra Massimo Giletti e Antonella Clerici si è parlato diverse volte, come nel caso dell’intervista che Pio e Amedeo hanno fatto alla presentatrice nel corso del loro programma televisivo Felicissima Sera. Anche Massimo Giletti ha parlato della questione in una lunga intervista che aveva rilasciato a Maurizio Costanzo prima della sua scomparsa. Nell’occasione il giornalista si era lasciato andare alle seguenti rivelazioni:
“Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male”.

Le parole di Giletti non sembrano, però, avere avuto conferma dalla Clerici, che ha considerato la relazione in modo completamente diverso. A quanto sembra per la conduttrice l’intensità del rapporto non è stata la stessa percepita dal collega.

Antonella Clerici Massimo Giletti amore
Clerici e Giletti- iFood.it

Antonella Clerici chiarisce su Massimo Giletti: le parole della conduttrice

Durante l’intervista a Pio e Amedeo, la Clerici ha parlato così di Giletti: “Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo”.

Uni dei due comici ha però fatto notare subito alla presentatrice che Massimo Giletti ha dichiarato di aver avuto a che fare con diverse donne e di aver anche rifiutato le avances di qualcuna. Antonella Clerici ha confermato il fascino di Giletti, mettendo forse un punto all’annosa questione.