Home » ‘Non sembra neanche lui’: Antonino Cannavacciuolo dimagrito e sciupato | La moglie non lo riconoscerà

‘Non sembra neanche lui’: Antonino Cannavacciuolo dimagrito e sciupato | La moglie non lo riconoscerà

Antonino Cannavacciuolo costretto ad un duro addio
Antonino Cannavacciuolo Ifood

Antonino Cannavacciuolo è dimagrito talmente tanto che si stenta a riconoscerlo. Non sembra neppure lui e invece..

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati in Italia e una vera celebrità nel mondo della televisione, viste le tanti trasmissioni a cui ha preso parte negli anni.

Oggi è il volto di “MasterChef” e “Cucine da Incubo“, ma in passato Antonino Cannavacciuolo è stato anche il protagonista di altre trasmissioni, come “Antonino Chef Academy” che per due edizioni è stato messo nei palinsesti di “Sky”.

È quindi innegabile ammettere che da alcuni anni è una vera celebrità televisiva, che ricopre una presenza importante nel mondo dello schermo, oltre che in quello della cucina. Avete visto però com’è cambiato negli ultimi tempi?

Antonino Cannavacciuolo ha perso così tanti chili che si stenta a credere ne abbia persi così tanti. Rispetto a come era qualche tempo fa è praticamente irriconoscibile.

Nuove abitudini alimentari e tanto allenamento per Antonino Cannavacciuolo

Come riporta “Youmovies.it”, Antonino Cannavacciuolo ha perso diversi chili, ma sembra che lo abbia fatto seguendo delle diete drastiche. Pare piuttosto che sia dimagrito così tanto semplicemente adottando delle sane abitudini alimentari e accompagnando queste a un importante esercizio fisico, che consiste in delle lunghe camminate e nell’uso dei pesi, ma anche nel tenersi leggero nel momento in cui si rende conto di aver esagerato a tavola.

Pare che abbia iniziato ad avere uno stile di vita sano nel momento in cui ha raggiunto il peso di 155 chili. Da lì tutto è cambiato.

antonino cannavacciuolo - ifood.it
Chef Antonino Cannavacciuolo – iFood.it

Dalla 66 alla 60!

Pesavo tanto, mi sentivo stanco e dormivo male. Ogni tre, quattro mesi perdo un chilo, la bilancia non deve più salire ma scendere.” Con queste parole Antonino Cannavacciuolo ha parlato dei suoi problemi di peso e della sua determinazione nel perdere chili e stare bene con il proprio corpo.

Oggi è dimagrito così tanto, che ha perso ben sei taglie. Da una 66 che aveva è arrivato a indossare la 60. In questo modo anche il suo aspetto ha avuto un cambio radicale. È dimagrito così tanto che si stenta a riconoscerlo e non si esclude che in futuro possa dimagrire ancora di più.