Home » Micaela Ramazzotti non ce la più e vomita tutta la verità su di lui: “Qualche problema con…”

Micaela Ramazzotti non ce la più e vomita tutta la verità su di lui: “Qualche problema con…”

Micaela Ramazzotti e la lite con lui
Micaela Ramazzotti – Fonte: Instagram – iFood.it

Micaela Ramazzotti non ce l’ha più fatta a mantenere il segreto e ha voluto rilasciare tutta la sua verità. Ha avuto qualche problema con lui e i fan sono rimasti senza parole.

È la famosa attrice che durante la sua carriera lavorativa iniziata nel 1999, ha vinto diversi premi e riconoscimenti, tra cui 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro. Stiamo parlando di Micaela Ramazzotti la cui bravura nella recitazione le ha fatto ottenere moltissime parti da protagonista.

L’anno scorso l’abbiamo vista per la prima volta al debutto come regista, con il film Felicità, storia che ottenne moltissimi consensi. L’attrice poliedrica se da una parte abbraccia un successo dopo l’altro in merito alla sua carriera lavorativa, non si può dire lo stesso nella sua vita privata.

Per questo ha lasciato tutti senza parole quella rivelazione che Micaela ha fatto, in merito ai problemi che ha avuto proprio con lui. Sono cose che purtroppo possono succedere a tutti, l’importante è come ci si rialza e si affronta tutto questo.

Micaela Ramazzotti e i problemi avuti con lui

Micaela Ramazzotti di problemi nel contesto privato ne ha avuti parecchi, oltre a quello di cui vi parleremo a breve, è impossibile non parlare di quella lite furiosa avvenuta in un ristorante di Roma, tra lei e il suo ex marito, nonché padre dei suoi figli, Paolo Virzì. Per il momento è tutto al vaglio degli inquirenti ed entrambi i protagonisti hanno già sporto denuncia nonché affidato tutto ai loro avvocati, per questo è difficile rivelare cosa sia successo realmente.

Per il momento, secondo la ricostruzione riportata su FanPage, sembrerebbe che Micaela fosse a cena con i suoi figli e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, quando ad un certo punto sono passati Virzì e la sua primogenita avuta da un precedente matrimonio, Ottavia. Da qui in poi è degenerata una lite violenta, con stoviglie che volavano da una parte all’altra della sala, spintoni, malori e insulti. Ne sono usciti tutti molto provati, per non parlare degli altri commensali presenti al momento del fattaccio che avrebbero ripreso il tutto con il cellulare. Non si sa come finirà questa storia, per il momento pare che il regista abbia chiesto il “codice rosso” contro la sua ex moglie. Attendiamo comunque conferme sui fatti, magari raccontate dai diretti interessati.

Micaela Ramazzotti e i problemi di cibo
Micaela Ramazzotti e il cibo – Fonte: Instagram – iFood.it

Micaela e il cibo

Oltre a questi problemi, Micaela Ramazzotti ha voluto raccontare la sua esperienza passata, sperando che possa essere da monito a chi attualmente è nella sua stessa situazione. In pratica  da giovane ha sofferto di anoressia, dalla cui patologia fortunatamente ne è uscita completamente. Ha raccontato di aver sempre voluto essere molto magra, paragonando addirittura la sua linea a quella di un grissino.

Inoltre ha continuato: “A 17 anni ho avuto anch’io qualche problema con il cibo…Ma ho fatto pace con il mio corpo. Mangio olio, pasta, pesce, un po’ di carne, verdure. Non pilucco solo tristi insalatine. Altrimenti dove troverei l’energia per essere diva e mamma?”. Fortunatamente adesso, almeno per questo aspetto di vista la Ramazzotti ha risolto e sta bene, avendo un rapporto positivo con il cibo. Speriamo che possa presto trovare pace in tutti gli aspetti della sua vita.