Home » Maelle Martens innamorata, mamma Antonella ha vuotato il sacco: nel suo cuore c’è proprio lui

Maelle Martens innamorata, mamma Antonella ha vuotato il sacco: nel suo cuore c’è proprio lui

Antonella non si trattiene e dice la verità
Maelle e Antonella Ifood

Antonella Clerici ha fatto una confessione su Maelle Martens, rivelando la simpatia che sua figlia ha nei confronti di lui.

Antonella Clerici è la mamma di Maelle Martens. L’ha data alla luce insieme a quello che è oggi il suo ex compagno, Eddy Martens, all’età di 45 anni.

L’ha desiderata per molto tempo e infatti oggi la considera il suo più grande tesoro. Lo dimostra anche il rapporto che ha con lei, che è molto bello, solido. Si vede in pratica che le due si vogliono molto bene.

Sarà sempre la sua bambina, anche quando crescerà e diventerà adulta. Per un genitore è sempre così. Vede il proprio figlio sempre piccolo e non sopportando l’idea che cresca, lo considera sempre il suo bambino.

Così accade per Maelle. Sta crescendo e adesso va addirittura al liceo, ma per sua madre sarà sempre la sua bambina.

Maelle, una ragazza sempre più grande

Maelle Martens sta crescendo talmente in fretta, che è arrivata nell’età dei primi amori. Stando a quello che ha raccontato sua madre, sembra infatti che abbia una simpatia per qualcuno.

Chissà come la prenderà suo padre Eddy Martens. Maelle è la sua principessa, nonostante i due non si vedano spesso, dato che Maelle vive in Italia con la madre e Eddy in Belgio, per cui chissà come reagirá alla cosa. A quanto pare però non può farci molto. Sua figlia sembra davvero cotta di lui.

maelle martens figlia - ifood.it
Fonte @Instagram – ifood.it

Maelle Martens cotta di un ragazzo più grande di lei

Ne ha parlato Antonella Clerici nel podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”, nel quale ha parlato molto di Maelle. Ha raccontato della cotta di sua figlia nel momento in cui le è stato chiesto se Maelle fosse innamorata di qualcuno.

Questo è ciò che ha raccontato: “Ha una simpatia per uno più grande, perché le ragazzine sono sempre un po’ più avanti fin da piccole. Allora lei ha una simpatia per un ragazzino un po’ più grande perché dice “mamma quelli della mia età sono stupidi” , di che cosa parlo.”