Home » Elisabetta Canalis, senza freni su Diletta Leotta: “In realtà si odiano” | Confessione spiazzante dopo le nozze

Elisabetta Canalis, senza freni su Diletta Leotta: “In realtà si odiano” | Confessione spiazzante dopo le nozze

La Canalis e la Leotta si odiano?
Elisabetta Canalis e Diletta Leotta – Fonte: Instagram – iFood.it

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta si odiano? Questa constatazione arriva dopo le nozze, ma sarà veramente così? Vi sveliamo che cos’è successo e perché è stata rilasciata questa informazione.

Sono entrambe donne dello spettacolo, showgirl, modella e attrice Elisabetta Canalis e conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta. Entrambe sono molto attive sui social, dove portano avanti la loro attività di influencer, grazie alla quale hanno guadagnato un grosso seguito tra i vari follower.

Come se non bastasse in comune hanno anche la bellezza, dote che gli viene riconosciuta ovunque ma che non sovrasta la loro professionalità sul lavoro e infine sono anche ottime mamme, Elisabetta con Skyler Eva e Diletta con la piccola Aria.

Eppure in tutto questo elenco di caratteristiche comuni, in questi giorni dopo le nozze della Leotta è stato insinuato che lei e la Canalis in realtà si odierebbero. Ma sarà veramente così?

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta si odiano?

Elisabetta Canalis era una tra le fortunate invitate ad uno dei matrimoni, considerati dell’anno, cioè quello di Diletta Leotta e Loris Karius. È stata una cerimonia talmente esclusiva che i fan hanno iniziato a cercare più dettagli possibili nei profili social e negli stati degli invitati.

Di personaggi famosi che hanno festeggiato insieme ai due neo sposi ce ne sono stati moltissimi e ognuno mostrava un dress code invidiabile, in pratica se non avessimo saputo che l’evento in questione era un matrimonio e che la location scelta era l’isola di Vulcano, sarebbe sembrata tranquillamente una giornata della Milano Fashion Week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Due donne possono essere amiche e colleghe?

Al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, abbiamo visto anche tra i vari invitati la bella Elisabetta Canalis la quale ha sfoggiato una mise color acquamarina da prendere sicuramente come ispirazione per i prossimi matrimoni. Insieme e a lei anche il compagno Georgian Cimpeanu, il quale riesce a indossare con la stessa eleganza uno smoking come quando indossa pantaloncini e guantoni.

In quella giornata di festeggiamenti abbiamo visto diversi scatti di Elisabetta e Diletta insieme, sorridenti e complici eppure qualcuno sui social non è convinto di questa amicizia e ha dichiarato: “Ma siamo sicuri che tutti questi “ VIP “ siano veramente amici da invitare al proprio matrimonio, per me è tutta una bufala in realtà si odiano come concorrenti al GF”. In molti sono rimasti colpiti da questo commento, in realtà non tutti i vip si odiano tra loro, così come succede a noi nella vita reale e soprattutto sfatiamo il mito che due donne che lavorano nello stesso settore non possano essere amiche perché per il mondo devono essere perennemente in competizione. La Canalis e la Leotta hanno dimostrato il contrario da questo scatto che le ritrae insieme.