Home » Vittorio Garrone, esce fuori il reale motivo per cui non sposa la Clerici: “Non mi ha mai…” | L’amore non c’entra affatto

Vittorio Garrone, esce fuori il reale motivo per cui non sposa la Clerici: “Non mi ha mai…” | L’amore non c’entra affatto

Vittorio Garrone e Antonella Clerici matrimonio
Vittorio Garrone e Antonella Clerici- iFood.it

Vittorio Garrone sposerà Antonella Clerici? Una delle domande che si fanno i fan più affezionati trova risposta proprio nelle parole della conduttrice che sembra davvero molto innamorata del suo compagno.

L’amore tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici è iniziato nel 2016 e si è consolidata nel tempo, fino a diventare l’esempio di una relazione stabile e duratura a cui i telespettatori dell’amata conduttrice guardano.

Antonella e Vittorio, come spesso succede, si sono conosciuti grazie a un’amica comune, la dietologa Evelina Flachi, che ha fatto da Cupido per questa coppia nata dopo diverse delusioni sentimentali per entrambi.

Sin dal primo incontro, Vittorio ha sentito una forte attrazione per Antonella e ha iniziato a corteggiarla con lettere d’amore profumate, un gesto romantico che ha colpito profondamente la presentatrice, che ha sempre mostrato un animo particolarmente romantico.

La relazione tra Antonella e Vittorio ha dato vita a una meravigliosa famiglia allargata, composta da Maelle, nata dal precedente legame della Clerici con Eddy Martens, e dai tre figli di Vittorio, Beatrice, Luca e Agnese.

Vittorio Garrone: le voci sulla proposta di matrimonio in Normandia ad Antonella Clerici

Le voci di un possibile matrimonio tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici circolano da tempo. Si è parlato per diverso tempo di una proposta che sarebbe arrivata alla Clerici da parte del compagno durante uno dei loro avventurosi viaggi e per la precisione, durante una romantica fuga in Normandia. La conferma ufficiale, però, non è mai arrivata e se chi si chiede se effettivamente un matrimonio potrà mai esserci.

In più di un’occasione, dal canto suo, Antonella ha confermato di essere pronta a compiere il grande passo proprio con Garrone: la complicità e il sentimento le fanno davvero credere che questa volta possa trattarsi di un “Per sempre”. Ma la presentatrice ha anche una serie di paure legate alle sue precedenti esperienze sentimentali.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici matrimonio
Garrone Clerici- iFood.it

Antonella Clerici chiarisce la questione del matrimonio con Garrone

Intervistata da Gente, Antonella Clerici ha precisato di poter aspettare per le nozze. «Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già», ha detto la presentatrice.

Guardando al passato, dunque, la Clerici appare molto scaramantica e non intende replicare quanto già successo con i precedenti matrimoni: nel 1989 aveva sposato il giocatore di basket Pino Motta mentre nel 2000 si era sposata con il produttore musicale Sergio Cossa.