Home » “Più bella della sposa”: Diletta Leotta oscurata alle sue nozze dall’amica | Gli occhi erano puntati solo su di lei

“Più bella della sposa”: Diletta Leotta oscurata alle sue nozze dall’amica | Gli occhi erano puntati solo su di lei

Elisabetta Canalis matrimonio Diletta Leotta
Diletta Leotta- iFood.it

Diletta Leotta ha detto Sì a Loris Karius, ma tra gli invitati del matrimonio c’è chi ha fatto il pieno di apprezzamenti: qualcuno l’ha persino considerata più bella della sposa.

La celebre conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, e il portiere del Newcastle, Loris Karius, hanno finalmente coronato il sogno di diventare marito e moglie dopo due anni insieme e un amore che è stato sublimato anche dalla nascita di una bambina.

Il 22 giugno a Vulcano, una delle bellissime Isole Eolie, Diletta e Loris si sono giurati amore eterno presso il lussuoso Therasia Resort davanti a circa 150 invitati, presenti per l’occasione e tutti elegantissimi.

Diletta, che in Sicilia è nata e cresciuta, ha avuto fin da subito il desiderio di convolare a nozze in questo luogo suggestivo: fin da bambina, infatti, sognava di festeggiare il giorno più importante della sua vita nella sua terra natia.

L’amore con il bel calciatore è scoppiato nel 2022 e con loro, durante la celebrazione, c’è stata per tutto il tempo la piccola Aria, nata nell’agosto del 2023. In più di un’occasione Diletta ha parlato di questo incontro come di un vero e proprio colpo di fulmine.

Diletta Leotta e Loris Karius: il matrimonio da favola

Diletta ha scelto un abito da sposa che ha fatto sognare tutti. Disegnato dalla rinomata stilista italiana Alessandra Rinaudo, l’abito ha combinato elementi classici e moderni: un corpetto in pizzo finemente lavorato e una gonna vaporosa in tulle, con un lungo strascico che ha aggiunto un tocco di regalità.

La conduttrice di DAZN ha completato il look con un velo bordato di pizzo e gioielli discreti, mantenendo un’eleganza senza tempo. I dettagli ricamati e la silhouette romantica hanno esaltato la sua figura, plasmata da tanta attività fisica a cui la conduttrice non rinuncia mai.

Elisabetta Canalis matrimonio Diletta Leotta
Elisabetta Canlis Diletta Leotta- iFood.it

Elisabetta Canalis al matrimonio di Diletta Leotta: il pieno di complimenti

La damigella d’onore è stata Elodie, una delle più care amiche della sposa, che ha optato per un abito altrettanto raffinato, in perfetta sintonia con il tema del matrimonio. Tra gli invitati di spicco, hanno presenziato celebrità come Luca Argentero, Cristina Marino, Alice Campello e Alvaro Morata, oltre a molti altri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Tra i look più apprezzati c’è stato quello di Elisabetta Canalis, grande amica della sposa: la donna ha pubblicato degli scatti che la ritraevano in tutta la sua bellezza e più di un utente ha sottolineato come la sua beltà potesse addirittura oscurare quella della sposa. C’è chi, infatti, non ha apprezzato il bellissimo abito scelto dalla Leotta.