Home » Mara Venier, lei per fare la spesa va proprio in questo supermercato: l’hanno sgamata tutti

Mara Venier, lei per fare la spesa va proprio in questo supermercato: l’hanno sgamata tutti

Mara Venier al supermercato
Mara Venier- iFood.it

Mara Venier lontana dalla tv? Mentre è ancora incerto il futuro della conduttrice amatissima, ecco dove è stata beccata a fare la spesa per mettere in pratica una delle sue passioni più grandi, quella per la cucina.

Mara Venier, la “zia d’Italia”, continua a far parlare di sé con le sue recenti dichiarazioni e avvenimenti che hanno coinvolto la sua vita professionale e personale sia di recente che negli anni passati, che l’hanno vista come sempre protagonista del piccolo schermo.

Dopo una lunga stagione televisiva, Mara ha confermato che il 2024-2025 sarà il suo ultimo anno alla guida di “Domenica In”​: la conduttrice non è nuova a questo tipo di dichiarazioni che l’hanno vista poi, puntualmente, tornare al suo posto alla conduzione.

Un annuncio che ha suscitato emozione tra i fan e gli addetti ai lavori, data la storica conduzione che ha reso il programma un punto di riferimento della domenica pomeriggio italiana, appuntamento fisso che scandisce questo giorno di festa.

C’è da chiedersi se questa volta la Venier manterrà il proposito di ritirarsi e godersi la vita da nonna lontano dalla tv o se cederà alle lusinghe di collaboratori e pubblico e resterà ancora per altri anni nel suo ruolo di “signora della Domenica”.

Domenica In: la chiusura tra tanti successi di ascolti e qualche polemica

Mentre Rai Uno intrattiene ancora i telespettatori con le repliche delle puntate più viste della trasmissione, c’è da fare un bilancio di quest’annata, nella quale non sono mancate le polemiche. In particolare a finire sotto gli occhi dei riflettori sono state le discussioni sul caso che ha coinvolto Dargen D’Amico e Ghali in occasione del Festival di Sanremo. Per l’occasione la Venier è stata aspramente criticata per non aver saputo difendere la libertà di parola degli artisti che, a detta di qualcuno, sono stati censurati dalla Rai.

Questa vicenda ha colpito molto Mara, che si è mostrata ferita dalle accuse di chi l’ha ritenuta piegata al volere della direzione della rete pubblica dal momento che si era prestata a leggere un comunicato in cui la Rai si dissociava da alcune dichiarazioni sul conflitto tra Israele e Palestina.

Mara Venier al supermercato
Mara Venier su Ig- iFood.it

Mara Venier: la donna divisa tra passione per il lavoro e tempo per la famiglia

Per quanto riguarda la sua decisione di lasciare “Domenica In”, la Venier ha più volte confermato la sua totale passione per il suo lavoro, ma la donna ha anche espresso il forte desiderio di dedicare più tempo alla sua famiglia e al marito Nicola Carraro, al suo fianco da 22 anni. “Forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”, ha detto la conduttrice.

Nonostante la celebrità la Venier non ha smesso di seguire le sue normali abitudini, come quella di fare la spesa al supermercato vicino casa: sono in molti a riconoscerla e salutarla all’Esselunga di Viale Piave, come testimoniato dai commenti presenti sotto al video condiviso dalla presentatrice sul suo profilo Instagram.