Home » Luca Argentero, sul più bello il male è tornato e lo ha messo ko: “Preoccupato profondamente”

Luca Argentero, sul più bello il male è tornato e lo ha messo ko: “Preoccupato profondamente”

luca argentero - ifood.it
La malattia di Luca Argentero Fonte @Instagram – Ifood.it

Attore noto e amato, Luca Argentero ha dovuto affrontare non poche situazioni problematiche, a rischio la sua salute: ecco cos’è accaduto, a rivelarlo proprio lei. 

Dal suo esordio come concorrente del reality show “Grande Fratello” nel 2003, Luca Argentero ne ha fatta di strada. “Usando” il programma come trampolino di lancio, l’attore è diventato in breve tempo uno dei più apprezzati e quotati della sua generazione.

Con film come “Saturno Contro“, “Lezioni di Cioccolato” e “Copperman” si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico, interpretando ruoli molto diversi tra loro e dando dimostrazione di essere un attore estremamente versatile dando la giusta intensità ad ogni interpretazione.

Oggi è diventato anche un attore molto amato dagli spettatori televisivi, soprattutto grazie alla serie tv “Doc – Nelle tue mani“. Nella fiction, Luca Argentero veste i panni di Andrea Fanti, un dottore che a seguito di un’amnesia non ricorda più nulla del suo passato.

Come nella fiction, anche nella vita reale, purtroppo Luca Argentero ha dovuto affrontare periodi non semplici a causa di alcuni problemi di salute: ti spieghiamo tutti i dettagli della malattia che ha dovuto affrontare l’attore, ecco come sta oggi.

Luca Argentero, la malattia dell’attore

Anche ex modello, Luca Argentero è stato definito un sex symbol italiano, un ottimo soggetto per le cronache rosa, nonostante in realtà, l’attore sia molto riservato sulla sua vita privata. Sposato dal 2021 con la modella e attrice Cristina Marino, conosciuta sul set del film “Vacanze ai Caraibi“, spesso l’attore pubblica foto con la sua dolce metà e i loro splendidi bambini.

La coppia, insieme dal 2015, ha infatti dato alla luce due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. La carriera di Luca Argentero sembra procedere nel modo giusto, così come la vita privata va a gonfie vele, purtroppo però dopo molti anni, Luca Argentero è stato colpito da un brutto male: ecco cosa è accaduto all’attore.

cristina marino luca argentero - ifood.it
Luca Argentero insieme alla moglie Cristina Marino Fonte @Instagram – Ifood.it

“Preoccupato profondamente”, la rivelazione

A darne notizia, come riporta tag24.it il 10 febbraio 2024, è stata proprio Cristina Marino a parlare della malattia affrontata dal compagno Luca Argentero. La moglie ha così dichiarato: “Luca ha affrontato un serio problema di salute legato alla schiena. Ha iniziato a sentire dolore e a zoppicare. Vedere il mio compagno così sofferente mi ha preoccupato profondamente“.

Il problema alla schiena è emerso durante il reality show Celebrity Hunted – Caccia all’uomo al quale Luca Argentero ha partecipato proprio insieme a Cristina Marino, la quale ha appunto dichiarato che adesso è tutto sotto controllo e che per fortuna è stato scongiurato l’intervento chirurgico per Luca Argentero.