Home » Jannik Sinner, tradimento sbandierato ai quattro venti: non ha avuto un minimo di tatto | Storia al capolinea

Jannik Sinner, tradimento sbandierato ai quattro venti: non ha avuto un minimo di tatto | Storia al capolinea

Jannik Sinner cosa mangia
Jannik Sinner- iFood.it

Jannik Sinner si mostra come un vincente tennista, ma non tutti conoscono la sua quotidianità lontano dai campi in cui eccelle il suo talento: ecco cosa succede al bravissimo sportivo.

Siamo abituati a vederlo grintoso e vincente in campo, ma cosa succede fuori? Di certo nella vita di Jannik Sinner sono capitate molte cose negli ultimi tempi e tutte decisamente inaspettate, che non hanno a che fare solo con la carriera.

A livello sportivo Sinner sta vivendo la sua stagione più proficua, caratterizzata dai migliori piazzamenti nelle competizioni internazionali maggiori relative al mondo del tennis, ma tanti cambiamenti sono avvenuti anche nella vita privata.

La sua relazione più nota è quella durata oltre quattro anni con l’influencer Maria Braccini: i due si sono detti addio nel 2021 e non sono mai stati chiari i motivi di una decisione così importante per le loro vite.

Dopo un po’ di tempo l’amore è tornato a bussare alla porta del campione altoatesino: il nuovo legame è quello instaurato con la collega Anna Kalinkaya, bellissima e bravissima tennista russa.

Jannik Sinner e Anna Kalinkaya: amore vissuto in riservatezza

Di una relazione tra i due si vociferava già da tempo ma le notizie non erano mai state ufficializzate. Una serie di indizi si sono susseguiti fino ad accendere i riflettori su questa coppia. In più di un’occasione i due sono stati fotografati insieme in atteggiamenti complici. Tutto lasciava trapelare una certa intesa. A confermare la relazione è stato proprio Sinner che si è limitato a dire “Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato”, come riportato da Radio 105.

I due molto impegnati nei rispettivi tornei hanno cominciato a mostrare un reciproco interesse proprio sui campi di gioco e c’è da scommettere che questo legame sia linfa vitale anche per le rispettive carriere dei due giovani talenti.

Jannik Sinner cosa mangia
Jannik Sinner tennista- iFood.it

Le passioni di Jannik Sinner, dentro e fuori dal campo

La passione per Anna si aggiunge a quella ben nota di Sinner per le carote. Non di rado si vede il tennista sgranocchiarle tra un cambio campo e l’altro. c’è chi ha fatto di questo gesto una vera e propria ispirazione: stiamo parlando dei “Carota Boys”, i supporter ufficiali di Jannik Sinner.

Il tennista italiano, però, ama molto anche un altro tipo di pietanza: il fish and chips. Molti vedono nella preferenza per questo abbinamento di sapori tipicamente inglese una sorta di “tradimento” alla cucina italiana, fatta di piatti tradizionali e ben noti. Non resta che sperare che Sinner “tradisca” l’Italia solo a tavola e non in campo, continuando a raggiungere risultati eccellenti.