Home » Giorgia Meloni, cosa beve a tavola: altro che acqua | Lei sì che se ne intende: “ci sta sempre bene”

Giorgia Meloni, cosa beve a tavola: altro che acqua | Lei sì che se ne intende: “ci sta sempre bene”

giorgia meloni - ifood.it
Giorgia Meloni – iFood.it

Giorgia Meloni ama concederselo a tavola. Lei si che è una vera intenditrice. Altro che acqua! Ecco cosa le piace bere. 

Giorgia Meloni è la Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana. È quindi una donna che gioca un ruolo molto importante nella politica italiana, il cui nome finirà sicuramente sui libri di storia, essendo lei la prima donna della storia italiana a trovarsi a capo del governo.

Come riporta il sito “Roma.it” è dal 2022 che è a capo del governo. Il suo partito di centro – destra, come conferma “Wikipedia”, ha ottenuto il 44% delle preferenze e ha conquistato la maggioranza assoluta.

Nonostante gli impegni politici e la notorietà che ha, Giorgia Meloni si è però dimostrata una persona disponibile, sempre pronta a rilasciare le interviste e non solo per parlare di politica. A febbraio ha per esempio parlato del piaceri della tavola.

In un’intervista che è stata pubblicata su “Roma.it”, ha per esempio parlato del suo amore per “lui“, che a oggi è la sua bevanda preferita. Le piace molto, a tal punto che sembra consumarlo ogni giorno a tavola. Altro che acqua!

Non l’acqua, ma ben altro!

Dall’intervista che Giorgia Meloni ha rilasciato, si può intendere che non è l’acqua la bevanda che predilige. Ciò che adora bere è infatti qualcos’altro e pare lo beva ogni giorno.

Pare le piaccia assaggiarlo in qualsiasi tipo, sia frizzante, che bianco che rosso. Quest’ultimo sembra apprezzarlo anche con le pietanze a base di pesce, sebbene normalmente in questo caso si prediliga il bianco. Questo è quello che ha detto a riguardo: “La tradizione li vorrebbe bianchi, ma ho anche sperimentato piatti di mare rossi freschi che creano un ottimo abbinamento.”

Come stappare una Bottiglia di Vino
Come stappare una Bottiglia di Vino.IFood.it

L’amore di Giorgia Meloni per il vino e soprattutto per le bollicine

Stando a quello che riporta l’intervista che è stata pubblicata su “Roma.it”, ciò che Giorgia Meloni ama bere è il vino. Predilige soprattutto le bollicine e in modo particolare quelle dello champagne.

Questo è quello che ha detto nell’intervista a proposito del suo amore per le bollicine: “La bollicina certo, qiella ci sta bene semore, 365 giorni all’anno. Assaggio tutto. E si, preferisco i rosati, e anche i rossi, anche frizzantini.”