Home » Federica Panicucci costretta a vederlo di nascosto: “Prima di cena…” | Marco Bacini costretto a rassegnarsi ormai

Federica Panicucci costretta a vederlo di nascosto: “Prima di cena…” | Marco Bacini costretto a rassegnarsi ormai

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini – iFood.it (foto di Instagram)

Se Federica Panicucci vuole “vederlo”, deve per forza farlo quando tutti sono impegnati. Suo marito non può farci nulla. Lo fa con costanza.

Federica Panicucci è un amatissimo personaggio televisivo e da anni un’importante presenza del piccolo schermo italiano.

Come riporta il sito “Di Lei.it” è dalla fine degli anni ’80 che lavora in televisione. Il suo debutto è infatti avvenuto nel 1987 nel programma “Portobello“, in onda su Rai 2, nel quale ha svolto il ruolo di “centralinista”. Dopo quell’esperienza Federica Panicucci ha mosso i suoi passi in televisione, prima come annunciatrice nei canali Rai 3 e Supersix, poi come hostess “Il gioco delle coppie” e poi come conduttrice della rubrica musicale di “Unomania“.

È però con la conduzione del “Festivalbar” del 1993, che Federica Panicucci si è fatta notare dal grande pubblico italiano. Dopo quel momento le è stata affidata la conduzione d’intere trasmissioni, come “Affari di cuore“, “Scherzi d’amore“, “La pupa e il secchione“, di cui ha presentato la prima edizione al fianco di Enrico Papi, “Domenica Cinque” e “Mattino Cinque“.

Oggi insieme a Francesco Vecchi è il volto di “Mattino Cinque News“, lo spin off di “Mattino Cinque” e un programma televisivo che la vede in studio ogni mattina dal lunedì al venerdì. È una trasmissione che la impegna molto, così come in generale la vita che fa. Nonostante ciò cerca sempre di vedersi con “lui”.

Nonostante gli impegni, trova sempre del tempo per “lui”

Come riporta il sito “Tio.ch”, Federica Panicucci è una donna che ha diversi impegni, ma nonostante ciò trova sempre del tempo per “lui”. Qualche tempo fa ha raccontato di essere riuscita a trovare il tempo per “lui” o meglio per “loro”, prima di cena, nel momento in cui i figli sono impegnati a fare i compiti.

“Lui” però non è il suo compagno Marco Bacini, bensì qualcun altro. Ma chi è?

Federica Panicucci
Federica Panicucci – iFood.it (foto di Instagram)

La dedizione di Federica Panicucci per mantenersi in forma

Diversamente da ciò che potrebbe sembrare, il “lui” a cui Federica Panicucci si dedica quando i figli sono impegnati, non è una persona, ma qualcos’altro, ovvero per dedicarsi all’allenamento. Lo pratica ogni giorno per 15 minuti. Li ritiene essenziali per poter mantenere la splendida forma che ha, accompagnandoli a una sana alimentazione.

Questo è ciò che ha detto a riguardo in un’intervista che è stata pubblicata su “Tio.che”:  “Sono nata magra e longilinea. Poi, il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene e servono sana alimentazione, disciplina, sport. Io faccio un quarto d’ora al giorno di allenamento in casa. Niente palestra, non ho il tempo.  Prima di cena, mentre i ragazzi fanno i compiti, faccio addominali, braccia, gambe, glutei.