Home » Amici, la pupilla di Maria dà l’annuncio: “Non lo farò” | Ora bisogna davvero metterci una croce sopra

Amici, la pupilla di Maria dà l’annuncio: “Non lo farò” | Ora bisogna davvero metterci una croce sopra

amici
Maria De Filippi – Ifood.it

Novità dal folto gruppo di partecipanti ad Amici di Maria De Filippi. Una delle ragazze conferma il suo no categorico. 

È passato circa un mese dalla fine della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e tutti i partecipanti, sia ragazzi che docenti, si stanno godendo il meritato riposo.

Ad aggiudicarsi la coppa del vincitore è stata Sarah Toscano, mentre Marisol ha vinto quello della critica e Petit il premio per la comunicazione.

Commossa Lorella Cuccarini, nel corpo docenti, ha dedicato delle splendide parole alla vincitrice definendola “l’essenza del programma” e complimentandosi per il suo percorso. “È entrata senza aver mai fatto una lezione di canto, ha avuto momenti di grande difficoltà, aveva paura di essere sempre l’ultima della fila, poi è scattato in lei qualcosa, nel serale è sbocciata il fiore più bello che si potesse immaginare”.

Anche la ballerina Marisol ha ricevuto i complimenti dall’insegnante Alessandra Celentano, che ne ha riconosciuto il talento. Ora c’è solo da pensare al futuro. Ma la pupilla di Maria è stata categorica: il suo è un no definitivo.

Amici: il no definitivo della pupilla di Maria

I telespettatori del talent televisivo più amato soprattutto dai giovani dovranno però rassegnarsi a non vedere mai in un certo modo una delle loro beniamine. L’amatissima ballerina, spesso criticata per il suo modo di essere e purtroppo anche per l’aspetto, ha chiarito i suoi intenti per il prossimo futuro.

Nessun cambiamento nella sua vita, anche se molto lo richiedono a gran voce. La ragazza è stata categorica: non avverrà mai quello che gli altri si aspettano. La pupilla di Maria ha deciso che dopo Amici non farà mai ciò che gli altri si aspettano.

giulia stabile denti
La risposta di Giulia Stabile – Ifood.it

“Non lo farò mai”. Di chi si tratta

A parlare è stata Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Criticata spesso per la sua risata repentina e coinvolgente, anche il suo aspetto è spesso motivo di immotivate critiche. Nello specifico è il suo spazio tra gli incisivi superiori ad aver sollevato la questione. Ma Giulia non ci sta e sui social ha risposto ai soliti, inutili, haters.

 “22 anni con uno spazietto tra i denti che ha anche un bellissimo nome -> Diastema che non chiuderò mai“ ha scritto, e ha spiegato: “quindi potete anche continuare a dirmi per tutta la vita “questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista?” (anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare) che tanto saranno parole buttate al vento. Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che è qualcosa che mi rende diversa e unica e non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare”. Noi la troviamo splendida esattamente così com’è.