Home » Mediaset, la coppia più amata scoppiata: “Menzogne e scappatelle” | Purtroppo si tratta di loro

Mediaset, la coppia più amata scoppiata: “Menzogne e scappatelle” | Purtroppo si tratta di loro

Coppia scoppiata a Mediaset
Coppia scoppiata a Mediaset – Fonte: Depositphotos – iFood.it

Purtroppo una delle coppie più amate degli ultimi tempi di Mediaset, è scoppiata da poche ore. Il motivo ha dell’incredibile, dopo le sue parole, gli animi sui social si sono scaldati.

Quando i fan seguono fin dall’inizio le storie d’amore che si formano tra i vari Vip è normale che vogliano saperne, sempre di più. Ci sono poi amori che colpiscono particolarmente, soprattutto se i fan hanno seguito la loro evoluzione fin dall’inizio.

Non sempre però, la coppia ottiene il classico happy ending, in quanto durante il tragitto il sentimento può sempre cambiare da entrambe le parti o da uno solo. Per quanto, tutto questo possa fare soffrire, i fan devono farsene una ragione, soprattutto in presenza di dichiarazioni ufficiali.

Così è successo ad una delle coppie più seguite e chiacchierate del momento di Mediaset, il cui amore è giunto alla fine in maniera del tutto inaspettata. Si parla di scappatelle e i fan sono rimasti senza parole.

La coppia di Mediaset più ama è scoppiata

La coppia purtroppo scoppiata, almeno per il momento, si era creata tra le mura del Grande Fratello, per questo i fan sono rimasti colpiti dalla loro decisione, in quanto avevano seguito tutto su di loro, dai primi sguardi al primo bacio, fino all’uscita dal reality.

In queste settimane poi, erano apparsi super innamorati per questo la loro decisione è giunta come un fulmine a ciel sereno. Anche gli esperti del gossip hanno voluto dire la loro, iniziando da Amedeo Venza che ha rivelato: “Mi spiace moltissimo, rimarranno comunque due gran belle persone! E auguro loro tanta felicità! Ripeto, la fine della storia è stata voluta principalmente da Lei…”, seguito poi dal commento di Deianira Marzano: “non condanno nessuno perché quando sei innamorata di una persona ci sta che non te la levi da testa così. Alla fine sono giovani, auguro a tutti il meglio…”, ipotizzando un ritorno di fiamma con il suo ex. Teoria poi smentita da Alessandro Rosica: “L’eventuale tradimento e gelosie varie non c’entrano con Eugenio. Se dovessi avere prove certe le posterò senza problemi”.

Fine per Sergio e Greta del Grande Fratello
Amore giunto al capolinea per Greta e Sergio – Fonte: Instagram – iFood.it

Amore al capolinea per i due ex gieffini

Ebbene sì, come avrete intuito, l’amore nato al Grande Fratello, tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è giunto alla fine, a rivelarlo lo stesso gieffino che ha parlato di un tradimento scoperto. Ovviamente questa è stata la dichiarazione di Sergio, bisognerà attendere anche quella di Greta per avere il quadro completo da entrambe le campane.

Ad ogni modo D’Ottavi ha rivelato: “Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto”, ribadendo che lui non si deve “rimproverare di nulla”, salvo poi specificare che non vi è stato un tradimento fisico. Cosa pensate della fine di questa storia iniziata nel reality Mediaset?