Home » Kate Middleton, quali sono le reali aspettative di vita: qualcuno spiffera tutto | Il suo corpo sta reagendo così alle cure

Kate Middleton, quali sono le reali aspettative di vita: qualcuno spiffera tutto | Il suo corpo sta reagendo così alle cure

kate middleton malattia
Kate Middleton – Ifood.it (foto Instagram @_kate_middleton_royal)

Come sta Kate Middleton? Finalmente la verità sul suo reale strato di salute e su ciò che sta accadendo nella sua vita.

Sono passati pochi mesi da quando la notizia della malattia di Kate Middleton è stata confermata. Le voci circolanti in precedenza infatti non hanno fatto altro che gettare scompiglio e incertezza.

Poi, alla fine, è stata proprio la principessa del Galles a rompere gli indugi e a sollevare il velo di privacy che la copriva per annunciare la verità: la lotta contro il cancro.

Una malattia terribile che solo a sentirla nominare fa venire i brividi. Con grande coraggio si è rivolta ai sudditi e ha confermato quello che per mesi si mormorava: “A gennaio ho subito un importante intervento chirurgico addominale a Londra e all’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato che era presente un cancro” ha spiegato. Aggiungendo che avrebbe iniziato la chemioterapia.

Poi, comprensibilmente, è scomparsa dalla scena pubblica. Tutti si chiedono come stia la donna e come il suo corpo stia reagendo alle cure che non sono certo facili né leggere. E trapelano alcune notizie.

Kate Middleton: le notizie rivelate sulla sua salute

Qualche giorno fa si sono svolti i festeggiamenti per il compleanno del Re Carlo III, che pure sta attraversando un periodo difficile, anch’egli alle prese con una malattia. Tutti pensavano che Kate Middleton non avrebbe preso parte al Trooping The Colour, compreso il giornalista Antonio Caprarica che si occupa delle vicende della famiglia reale e che ha espresso i suoi dubbi.

“Sono appena tornato da Londra ed ho sentito amici molto informati secondo cui le condizioni di Kate Middleton  sono serie”, ha spiegato in un programma in tv, aggiungendo: “Le reazioni alla cura sono positive, ma per l’apparizione è un discorso diverso. Lo sappiamo tutti cosa vuol dire fare la chemioterapia, anche i non esperti sanno cosa succede, quindi dipende molto dalle sue condizioni”. 

kate middleton post
Gli auguri di Kate a William – Ifood.it

Come sta realmente

Ma con grande sorpresa e gioia di tutti la principessa è apparsa in pubblico per la prima volta dopo tanto tempo. Un po’ dimagrita, certo, ma sorridente. Ha svolto i suoi doveri con grande forza, dal giro in carrozza con i bambini al saluto dal balcone. Ebbene, Alisa Anderson, ex segretaria della regina Elisabetta II, ha commentato al  tabloid OK Magazine che la presenza di Kate Middleton alla parata può significare solo una cosa: che le sue condizioni stanno migliorando.

Inoltre il 21 giugno, giorno del compleanno del principe William, la moglie gli ha fatto dei dolcissimi auguri. Sul profilo della coppia è apparsa una foto che ritrae l’uomo che si tiene per mano con i tre figli  George, Charlotte e Louis. E accanto il commento di Kate: “Buon compleanno Papà, ti amiamo così tanto“. I nostri auguri a lui e soprattutto alla futura regina d’Inghilterra.