Home » Elisa Isoardi, è finita com’è finita con Salvini: “Ho spaccato tutto” | Dentro casa è successo di tutto

Elisa Isoardi, è finita com’è finita con Salvini: “Ho spaccato tutto” | Dentro casa è successo di tutto

Elisa Isoardi e Salvini – iFood.it

Elisa Isoardi ha raccontato il modo in cui è terminata la sua relazione con Matteo Salvini. Stando alle sue parole è successo di tutto. 

Elisa Isoardi è una stimata conduttrice Rai e il volto di “Linea Verde Life”, la trasmissione che ogni domenica guida lo spettatore alla scoperta dell’Italia e di tutto ciò che ha da offrire.

Come riporta il sito “Libero.it”, dal 2023 Elisa Isoardi presenta questo programma insieme a Monica Caradonna. Tuttavia la sua carriera non si limita a questa trasmissione. Il suo debutto nel mondo della televisione risale infatti al 2005, quando ha partecipato al programma di Massimo Giletti, “Guarda che Luna”, nel ruolo d’inviata.

Negli anni seguenti, Elisa Isoardi ha avuto diverse esperienze televisive. Nel 2007 è stata per esempio, la conduttrice del Festival di Castrocaro e di “Unomattina”, dal 2011 al 2014. Nel 2018 ha invece preso le redini di “La Prova del Cuoco”, nel momento in cui Antonella Clerici si è ritirata dal programma a seguito della nascita di  sua figlia. Nel 2023 è stata invece la conduttrice di “Linea Verde”.

La sua carriera in televisione è davvero ricca di esperienze e comprende anche la partecipazione ai reality show come “Ballando con le stelle” e “L’Isola dei Famosi”.

La relazione con Salvini finita male

La notorietà di Elisa Isoardi non si limita però alla sua carriera televisiva e al successo che ha avuto negli anni. Per diverso tempo è stata anche al centro della cronaca rosa, per via della relazione che ha avuto con il politico Matteo Salvini.

Come riporta il sito “Solo Spettacolo.it”, lui ed Elisa Isoardi sono stati insieme dal 2014 al 2018. La loro relazione, e soprattutto la sua fine, ha attirato molta attenzione mediatica, rendendoli due personaggi piuttosto chiacchierati. La notizia della separazione ha fatto parlare chiunque e così anche i retroscena, rivelati dalla stessa Elisa Isoardi, hanno ulteriormente alimentatol’interesse del pubblico.

Elisa Isoardi figli
Elisa Isoardi su Ig- iFood.it

I cinque minuti di furia di Elisa Isoardi

Come riporta il sito “Solo Spettacolo.it”, sembra che in passato Matteo Salvini abbia tradito Elisa Isoardi. La conduttrice lo ha scoperto guardando di nascosto il telefono del partner, dove sono venute fuori le prove del tradimento.

Chiaramente la sua reazione è stata furiosa. Per sfogare la propria delusione, ha rotto diversi oggetti della casa e una volta perfino il telefono di Salvini. “Ho spaccato di tutto, troppe volte..  a me quando vengono i cinque minuti..” ha raccontato Elisa Isoardi, conscia di questo suo “problema”.