Home » Can Yaman, la perdita gravissima è devastante: non sarà più lo stesso | Dimenticatelo come lo conoscevate

Can Yaman, la perdita gravissima è devastante: non sarà più lo stesso | Dimenticatelo come lo conoscevate

Can Yaman e il cambiamento
Can Yaman – Instagram – iFood.it

Can Yaman sta affrontando un duro cambiamento e non sarà più come lo abbiamo visto finora.

Il divo turco, ma oramai italiano di adozione è sempre più in pista che mai, tanto più ora come ora che è da poco tempo andata in onda la seconda e attesissima stagione di Viola Come Il Mare, dove ha affiancato nuovamente una strepitosa Francesca Chillemi, con la quale ha anche più volte ribadito che fra di loro ci fosse soltanto amicizia.

Ad ogni modo formano una coppia lavorativa molto affiatata, tanto che la loro unione artistica e non solo viene percepita anche dal vasto pubblico a casa, che li segue sul piccolo schermo. Ora Can si sta però preparando a nuove avventure, dal momento che siamo pur sempre in presenza di un autentico divo, come già affermato nelle righe precedenti, per il quale il lavoro di certo non manca.

Sono ancora numerosi dunque, stando a diversi pronostici, i lavori sul piccolo schermo nei quali avremo l’onore e il piacere di vederlo. Tuttavia, stando a quando affermato in un post Social sembra che per lui sia in corso un cambiamento a dir poco radicale nella sua vita, e che dunque nulla sarà mai più come prima.

Di che cosa si tratta? È necessario tuttavia fare un passo indietro nel tempo. Yaman è diventato famoso sul piccolo schermo interpretando Ferit Aslan nella soap opera turca Bittersweet – Ingredienti d’amore, che è approdata però in Italia solamente nell’estate del 2019. Fatto sta che da allora la sua ascesa è stata a dir poco inarrestabile.

Can Yaman, un divo totalmente dedito alla professione

Il lavoro dell’attore alle volte può essere duro anche dal punto di vista fisico. Lo stesso ha poi, sempre nel medesimo post Instagram, al momento non più leggibile dato che, a quanto pare, il profilo sarebbe stato messo momentaneamente in standby, parlato anche di una precisa tabella che segue al fine di mantenersi in forma.

Si tratta in primis di allenamenti ben mirati, al fine di tonificare al meglio il proprio fisico e aumentare quanto basta la massa muscolare, e in secondo luogo di seguire il digiuno intermittente. Questa pratica è per altro molto attiva tra i vip, specialmente nostrani, che consiste nel non mangiare per diverse ore e assumere solo liquidi in quel lasso di tempo.

Can Yaman e il cambiamento
Can Yaman – Instagram – iFood.it

Il cambiamento di Yaman in vista di Sandokan

Yaman si era sbottonato in proposito ancora tempo fa, in occasione delle feste natalizie, per le quali aveva deciso di fare ritorno in Turchia, al fine di passare del tempo nella sua terra natale e riassaporare la cucina della sua infanzia, alla quale è molto legato. Il tutto lo avrebbe fatto in vista di un nuovo personaggio che avrebbe veduto le sue fattezze in TV.

Parliamo di Sandokan, la Tigre Della Malesia, uscito dalla penna di Emilio Salgari e che per tantissimo tempo abbiamo visto in passato con il volto di Kabir Bedi. Al fine di prepararsi al massimo per il ruolo, si è visto costretto a seguire particolari allenamenti che gli hanno permesso di plasmare il suo fisico, che doveva essere super asciutto, ma nel contempo palestrato.