Home » Maelle Martens, la agghiacciante verità su papà Eddy vomitata di getto: “Lui è stato…” | Altro che ottimi rapporti da sempre

Maelle Martens, la agghiacciante verità su papà Eddy vomitata di getto: “Lui è stato…” | Altro che ottimi rapporti da sempre

maelle eddy martens e antonella clerici - ifood.it
Maelle Martens, il rapporto con il padre Fonte @Instagram – ifood.it

In questo momento difficile, la verità sul rapporto tra Maelle Martens e l’ex compagno di Antonella Clerici è venuta a galla: ecco come stanno davvero le cose. 

Maelle Martens è la figlia nata dall’amore tra Antonella Clerici, la nota conduttrice di programmi come “La Prova del Cuoco” e “È sempre mezzogiorno“, e il ballerino congolese, Eddy Martens.

La relazione tra i due è stata molto travagliata, complici anche i rumors e i pettegolezzi messi in giro dalle cronache rosa dell’epoca, purtroppo dopo circa 10 anni di alti e bassi, hanno deciso di prendere le distanze l’uno dall’altra.

Eddy Martens, dopo la rottura con Antonella Clerici, ha deciso di trasferirsi in Belgio, nella capitale Bruxelles, chiudendo così i rapporti con lo showbiz ed anche con l’Italia, iniziando poi una nuova vita lontano dai riflettori. Questo ovviamente non ha giovato molto il rapporto tra padre e figlia, almeno all’inizio.

Anche la conduttrice Antonella Clerici negli anni si è rifatta una vita. Adesso, infatti, vive insieme a Maelle e al suo nuovo compagno l’imprenditore Vittorio Garrone ad Arquata Scrivia, un comune in provincia di Alessandria, in una casa immersa nei boschi.

Maelle Martens, il rapporto con Eddy

La piccola Maelle Martens, ormai 15enne, sembra andare molto d’accordo con il compagno della madre, con il quale condivide la passione per gli animali e in particolare per i cavalli. Sicuramente, quella di Vittorio Garrone, è una figura molto importante per la piccola.

Antonella Clerici, come sappiamo, al momento è in convalescenza a causa di un’operazione d’urgenza alle ovaie subita nei giorni passati. Pur essendo molto giovane, Maelle Martens ha già dovuto affrontare periodi difficili nel suo passato.

maelle martens - ifood.it
Maelle Martens in visita dal padre Fonte @Instagram – Ifood.it

“Lui è stato…”, tutta la verità

Essere figlia di genitori famosi, la cui vita è perennemente esposta alle opinioni del pubblico, non deve essere semplice per Maelle Martens che, come ha rivelato Antonella Clerici nel podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, ha subito episodi di bullismo a scuola, dimostrando però di avere un carattere forte affrontando ogni situazione.

Per quanto riguarda il rapporto con Eddy Martens, sebbene, come abbiamo sottolineato, inizialmente non sia stato semplice da gestire data la lontananza, le cose sono decisamente cambiate con il passare del tempo. La stessa Antonella Clerici ha dichiarato “Faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola”, come riportato da Valentina Simonetti nell’articolo del 23/04/2024 per ilsussidiario.net.