Home » Elodie furiosa come non mai con il cantante famosissimo, volano paroloni: “È da str*nzo”

Elodie furiosa come non mai con il cantante famosissimo, volano paroloni: “È da str*nzo”

Elodie e lo stop all'improvviso
Elodie – Fonte: Instagram – iFood.it

Sono stati dei momenti di tensione quelli che Elodie e il famoso cantante hanno vissuto. Pare siano volate anche delle parole pesanti.

Elodie è una delle cantanti più amate degli ultimi anni e sicuramente il suo nome resterà bene impresso nella storia della musica.

Seconda classificata ad “Amici” nell’edizione che ha visto trionfare l’artista Sergio Sylvestre, Elodie partendo da quell’esperienza si è costruita una carriera segna di nota, che il prossimo anno la porterà a riempire i suoi primi stadi. Lo ha annunciato un suo post di Instagram, che rivela che nel 2025 la cantante si esibirà in ben due stadi, il San Siro e il Maradona.

La sua carriera però non si ferma alla musica. Elodie negli anni è stata anche un’attrice, non solo come comparsa, ma anche come protagonista. Ha preso infatti parte al film “Ti mangio il cuore“, che ha riscosso un buon successo al cinema.

È però la musica che gli ha garantito un successo maggiore, oltre che una certa notorietà. Di recente è stata perfino una sua ospite ad un suo concerto. Le cose però non sembrano essere andate bene tra loro. Pare anzi che tra i due ci siano stati dei forti momenti di tensione, durante i quali sono state pronunciate delle parole molto forti.

L’accesa discussione tra Elodie e Masini

Non è la prima volta che Elodie finisce nel mezzo di una discussione. Nel 2020 la cantante ne ha avuta una piuttosto accesa anche con lui, Marco Masini, che irritata dall’invito di lui a mangiare perché troppo magra, non ha esitato a rispondergli per le righe.

Dirmi “devi mangiare non è da str…o?” ha detto Elodie irritata dopo l’invito di Marco Masini, come riporta Golssip. Pare che i due abbiano impiegato molto tempo a fare pace o quantomeno Elodie, dato che se l’è presa proprio per la cosa.

Gigi D'Alessio esordi carriera
Gigi D’Alessio su Ig- iFood.it

Una nuova discussione poco prima del suo concerto

Ma cos’è successo stavolta? Stando a quello che riportano gli articoli di giornale, che non fanno che parlare della cosa, sembra che Elodie abbia avuto una discussione con un collaboratore di Gigi d’Alessio.

La cantante era stata invitata a esibirsi al concerto di Gigi d’Alessio, ma ha poi avuto una discussione con il suo paroliere, che da anni scrive le canzoni dell’artista. Come si legge su Chi (e riporta anche La Gazzetta dello Sport: “Nei camerini del concerto a Napoli di Gigi D’Alessio arriva Elodie che incrocia il maestro Vincenzo D’Agostino, autore di gran parte dei pezzi di Gigi. Lui la saluta così: “Sai che stasera canti 20 anni della mia penna e della mia arte al servizio del grande Gigi?”. Elodie risponde: “E chi sei, Mogol?”. Momento di gelo, poi grande risate”.