Home » Annalisa, arriva la brutale stroncatura dal famoso cantante: “È brava ma è costretta a…” | Cosa è obbligata a fare

Annalisa, arriva la brutale stroncatura dal famoso cantante: “È brava ma è costretta a…” | Cosa è obbligata a fare

annalisa cantante - ifood.it
Annalisa, la stroncatura proprio da lui Fonte @Instagram – Ifood.it

Da Amici ad icona della musica pop, Annalisa è amata da tutti, ma le critiche non mancano: il retroscena sul successo svelato. 

Annalisa Scarano, nota semplicemente come Annalisa, è una cantautrice italiana che continua ad ottenere consenso internazionale. L’abbiamo rivista anche in questa ultima edizione di Sanremo 2024 condotta da Amadeus.

Con il brano “Sinceramente”, Annalisa si è classificata al terzo posto, riuscendo a restare in vetta anche nelle classifiche. “Bellissima”, con una voce potente e sensuale, Annalisa si è confermata una star della musica pop internazionale.

Uscita dal talent show di Amici 2011, la sua strada è stata tuta in salita, costellata da sole hit come “Bellissima“, “Euphoria” e “Mon Amour“, la cantante negli anni ha ottenuto 31 dischi di platino e 14 dischi d’oro continuando ad emozionare il pubblico con la sua voce.

Purtroppo però, come sappiamo, non tutti abbiamo gli stessi gusti e la cantante, infatti, ha ricevuto una piccola critica da un cantante molto famoso: scopriamo di chi si tratta.

Annalisa, la stroncatura arrivata all’improvviso

Solo qualche giorno fa, la cantante si è esibita sui carri del Pride tenutosi a Roma, eletta come madrina ha fatto ballare tutti proprio con “Bellissima” una delle sue hit più ascoltate e cantate, una vera icona della nuova scena della musica pop italiana.

Quest’estate Annalisa sarà in giro per l’Italia con “Tutti nel Vortice Outdoor“, mentre l’abbiamo anche ascoltata lo scorso 9 giugno durante il concerto di Gigi D’Alessio sotto lo sfondo di Piazza Plebiscito. Dato l’enorme successo della cantante, nessuno si sarebbe aspettato un commento del genere proprio da lui, eppure la stroncatura è arrivata forte e chiara.

annalisa roma pride - ifood.it
Annalisa a Roma Fonte @Instagram – ifood.it

“È brava ma è costretta a…” la verità su Annalisa

“Questi giovani sono bravi: io so fare quello che fanno loro, ma loro non sanno fare quello che faccio io. A differenza nostra, loro sono trafitti dalle scadenza, hanno paura di essere dimenticati. E prendi Annalisa: è una bravissima cantante, ma è stata costretta dal mercato a diventare altro da se stessa. Anche Angelina Mango. Interpreti fantastiche e poi c’è qualcuno che decide il suono per tutti” questo commento piccato è stato fatto proprio da lui, il famoso Antonello Venditti come riporta Cecilia Legardi su Leggo.it il 19/06/2024.

Il grande cantautore di “Notte Prima degli Esami” e “Ricordati di me” ha commentato così la musica di Annalisa. Il cantautorato è certamente molto cambiato, così come il mondo della musica. Probabilmente è vero che alcune canzoni sono destinate a fare la storia della musica, mentre altri sono solo tormentoni passeggeri, ma le evoluzioni di un’artista sono tante oggi giorno e il futuro di una giovane cantautrice come Annalisa, nonostante la notorietà, è ancora tutto in divenire.