Home » Rosy Chin, dopo il Gf ridotta così: com’è costretta a campare oggi

Rosy Chin, dopo il Gf ridotta così: com’è costretta a campare oggi

Rosy Chin oggi
Rosy Chin- iFood.it

Rosy Chin è tornata alla vita di sempre dopo il Grande Fratello o ci sono novità? Ecco cosa fa oggi la cuoca.

Rosy Chin è stata una delle concorrenti più in vista dell’ultima edizione del Grande Fratello, dove ha conquistato la finale del programma.

All’interno del reality la donna ha portato il suo mix di cultura italo-cinese e la sua esperienza da cuoca e ristoratrice.

L’esperienza le è servita per instaurare nuove relazioni e amicizie che sono continuate anche una volta spente le luci dei riflettori.

Non solo: Rosy Chin ha potuto parlare di temi molto importanti, come l’inclusività e la body positivity all’interno dello show televisivo.

Rosy Chin e le foto criticate: la risposta dell’ex gieffina

Recentemente sui suoi profili social Rosy Chin ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono senza veli: le foto sono state scattate dalla fotografa Donatella Nicolini. Queste immagini hanno scatenato sia reazioni positive che commenti negativi: c’è chi le ha fatto i complimenti e chi ha sottolineato l’utilizzo di strumenti di ritocco, come Photoshop.

Dal canto suo la gieffina non le ha mandate a dire e ha risposto alle critiche spiegando come mai ha scelto di posare per questo servizio fotografico. “Oggi ho voglia di celebrare la bellezza, la forza e la sensualità di essere donna e mamma. Aggiungerei anche una grande lavoratrice tiè. Osare è parte di me, prendersi cura di sé è un valore. Non rinuncio alla mia femminilità, ai miei principi e alla gioia di mostrarmi per ciò che sono senza paura, viva la pazzia con ironia.”, ha detto la Chin.

Rosy Chin oggi
Rosy Chin su Ig- iFood.it

Rosy Chin dopo il Grande Fratello: tra lavoro e famiglia

L’esperienza nel reality non ha cambiato la sua vita, ma le ha dato ulteriore spinta per raggiungere i suoi numerosi obiettivi. Rosy è tornata alla sua quotidianità, condivisa con la sua famiglia: nel 2018 ha sposato il Paolo La Quosta. Insieme hanno avuto tre figli.

Rosy gestisce molti progetti: è la proprietaria del ristorante Yokohama di Milano, ma è anche una food blogger per Giallo Zafferano e un’imprenditrice. Sui suoi profili social la Chin posta tante ricette invitando i suoi follower a replicarle e spesso le realizza in compagnia di amici, parenti e di personaggi del mondo dello spettacolo che non mancano di affollare le sale del suo ristorante. Il locale di Rosy Chin, che propone cucina fusion, è infatti uno dei più noti di Milano, in cui si ritrovano volti noti della tv e non solo, per gustare le prelibatezze cucinate dall’ex gieffina.