Home » Asia Argento, l’addio è del tutto improvviso: nessuno pensava sarebbe successo così

Asia Argento, l’addio è del tutto improvviso: nessuno pensava sarebbe successo così

Asia Argento dipendenze
Asia Argento- iFood.it

Asia Argento ha preso una decisione importante: ecco a cosa ha rinunciato l’attrice figlia del regista Dario.

Una vita piena di alti e bassi quella di Asia Argento, che non ha mai negato di aver affrontato periodi molto difficili.

Figlia del noto regista Dario, Asia ha combattuto con diversi fantasmi fin dall’adolescenza, con problematiche che si sono poi riversate nelle sue relazioni.

Come non pensare, infatti, all’altalenante legame con Morgan, padre di sua figlia Anna Lou, con il quale ci sono state grossi liti e diversi tentativi di riappacificazione.

Agli occhi del mondo, soprattutto quello del gossip, Asia si è mostrata spesso senza alcuna corazza, mostrando sia le sue forze che le sue debolezze.

Asia Argento, la straordinaria vittoria condivisa con amici e follower sui social

Di recente la donna ha raccontato di aver vinto una battaglia davvero molto importante, quella su alcol e droghe, da cui era dipendente. Attraverso un post Instagram ha comunicato ai suoi fan di essere riuscita a far valere la sua forza di volontà su tutto il resto. “Tre anni fa iniziava il mio percorso di rinascita. Oggi compio 3 anni di sobrietà”, ha scritto.

Per la sua vittoria sono stati fondamentali gli amici, quelli conosciuti all’interno del programma di supporto per persone con queste dipendenze. “Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta. E questo stile di vita, oltre a essere bello, è molto più facile da seguire di quello che immaginavo. Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso”, ha detto confermando il suo stato di serenità.

Asia Argento dipendenze
Asia Argento su Ig- iFood.it

Asia Argento: a cos ha rinunciato per stare finalmente bene

Asia ha voluto ringraziare chi le è stato vicino in questo difficile percorso: prima di tutto la sua sponsor, ma anche i suoi figli che non sono mai indietreggiati in quanto a presenza e affetto. Per l’occasione sono molti i vip che hanno voluto esprimere il loro supporto e il loro orgoglio per la strada fatta dalla Argento.

L’attrice ha quindi affrontato un importante cambiamento di vita, un addio che ha segnato un importante rinascita per il suo benessere psicofisico. Tempo fa la Argento aveva già deciso di rinunciare alle sigarette e anche a mangiare carne. La sua dieta è, infatti, vegetariana, con proteine derivanti dal pesce e tante tante verdure. Un’importante scelta di vita per sentirsi sempre meglio.