Home » Antonio Lorenzon, dopo la fine di MasterChef si è sposato davvero? Quello che è capitato non è il finale che ti aspetti

Antonio Lorenzon, dopo la fine di MasterChef si è sposato davvero? Quello che è capitato non è il finale che ti aspetti

lorenzon
Antonio Lorenzon – Ifood.it (foto Instagram @antonio_lornzon_official)

Che fine ha fatto Antonio Lorenzon? Chissà se il  vincitore di MasterChef alla fine ha sposato o no il suo amato compagno.

Tra i tanti personaggi che sono passati nelle diverse edizioni di MasterChef molti sono rimasti nel cuore dei telespettatori, e tra questi c’è indubbiamente Antonio Lorenzon.

Il simpatico vincitore della nona edizione del talent culinario ha conquistato sia il pubblico a casa che i giudici con la sua solarità e genuinità.

Il motivo principale però per il quale è rimasto impresso è stata la sua proposta di matrimonio al compagno di vita, che ha commosso tutti.

E oggi oltre a chiederci  che fine abbia fatto, la domanda più gettonata è proprio: “ma alla fine si è sposato oppure no?”. Scopriamolo.

Antonio Lorenzon: alla fine si è sposato?

Che Antonio Lorenzon fosse un personaggio molto particolare lo si è notato subito durante la sua esperienza a MasterChef. Ricco di talento ereditato dalla famiglia, in particolar modo dalla nonna, la sua vittoria è stata quasi ovvia. Meno ovvia la proposta di matrimonio. Intervistato da Repubblica in seguito all’osservazione sul suo coraggio per un simile gesto ha risposto di non essersene nemmeno reso conto.

“In quel momento” ha spiegato “circondato dagli amici e dalla famiglia mi sembrava quasi un modo intimo, ma ora ho realizzato di aver affermato il mio amore ed esposto la mia vita in pubblico. Non credo che ci saranno reazioni negative, spero che la gente capisca che la gioia provata per la vittoria era l’attimo perfetto per coronare la nostra storia”. E così è stato, il suo gesto è stato visto come una dimostrazione d’amore.

antonio lorenzon matrimonio
Il matrimonio di Antonio Lorenzon – Ifood.it

Cosa fa oggi

Ma c’è stato un seguito alla sia proposta di matrimonio tanto commovente e sentita? Siamo lieti di confermare: alla fine Antonio Lorenzon e il suo Daniel si sono uniti in matrimonio, nel 2022. La sua vita dopo il talent è decisamente cambiata. Assieme al marito, suo compagno da 20 anni circa, gestisce un hotel. E non solo. Lo scorso anno ha anche condotto un programma su Food Network: A Tavola con Lorenzon.

I suoi sogni sono in gran parte realizzati, insomma. E sempre a Repubblica in proposito ha affermato che ai giovani direbbe che: “Non ci sono diversità che possano impedire di inseguire un sogno. Che devono sentirsi unici.
Anche se qualcuno non capisce la diversità o non è in grado di accettarla. La diversità è una ricchezza. Sta a noi decidere come gli altri devono vederci”.