Home » Anna Pettinelli, la perdita immane era del tutto inaspettata: la colpa è tutta di Amici

Anna Pettinelli, la perdita immane era del tutto inaspettata: la colpa è tutta di Amici

Anna Pettinelli Amici
Anna Pettinelli – iFood.it

Nessuno si aspettava che Anna Pettinelli avesse subito una “tale perdita” per via di “Amici”. Eppure sembra che sia successo proprio per quello.

Anna Pettinelli è la nota speaker di “Rds” e una figura molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, grazie alla lunga e celebre carriera che ha costruito in questi settori negli anni.

Sono tantissime le cose che ha fatto dal suo esordio a oggi. Come riporta il sito “Libero.it”, è entrata nel mondo dello spettacolo a solamente 16 anni, facendo la speaker radiofonica in alcune radio della sua città natale, Livorno. Qualche anno dopo il talento e l’amore della musica l’hanno condotta nel mondo dello schermo, dove ha lavorato come presentatrice delle trasmissioni musicali.

In poco tempo, la sua fama e il talento sono cresciuti a tal punto da portare Anna Pettinelli a condurre anche il Festival di Sanremo, il concorso musicale più seguito di tutta Italia, a diventare la speaker di “Rds”, la stazione radio in cui lavora tuttora e poi ad “Amici“, il noto programma per talenti nel quale Anna Pettinelli è da alcuni anni una professoressa di canto.

Proprio “Amici” però, sebbene abbia garantito ad Anna Pettinelli una fama ancora maggiore, sembra essere la causa di una “perdita” che ha subito.

Prima di “Amici”, la “perdita”

Come riporta il sito “Meteo Week.com”, Anna Pettinelli ha subito una “perdita” nell’anno in cui ha esordito ad “Amici” nel ruolo d’insegnante di canto. Sembra però che questa “perdita” sia dovuta proprio al programma, probabilmente per affrontare al meglio la nuova esperienza.

Quello che ha perso non è infatti qualcuno, a differenza di ciò che si potrebbe percepire, ma qualcosa.

Anna Pettinelli Amici
Anna Pettinelli – iFood.it

Un nuovo piano alimentare anche in vista di “Amici”

Come riporta il sito “Meteo Week.com”, al fine di affrontare l’esperienza di “Amici” al meglio, grazie al supporto del suo compagno e a una buona alimentazione, Anna Pettinelli aveva deciso di mettersi in forma.

Come aveva confermato lei stessa in un video che ai tempi aveva pubblicato sui social, aveva iniziato a seguire un piano di nutrizione, grazie al quale aveva iniziato a perdere peso, a sentirsi più energica e anche più felice. Pare che lo aveva fatto sia per stare bene con sé stessa, che per prepararsi alla nuova avventura del talent. Vista la nuova esperienza voleva essere pronta nel pieno delle sue forze e così è infatti stato.