Home » Rocio Munos Morales, avance in diretta al famosissimo: “Mi piace…” | Raoul Bova costretto a guardare

Rocio Munos Morales, avance in diretta al famosissimo: “Mi piace…” | Raoul Bova costretto a guardare

rocio morales tradimento bova
Raoul Bova e Rocio Munos Morales – ifood

Rocio Munoz Morales ha confessato pubblicamente di provare un certo interesse per “qualcuno”. Non è però  Raoul Bova. Ma chi è “lui”?

Rocio Munoz Morales è un’attrice e una modella spagnola che in Italia gode di una grande stima e fama, essendo lei da anni una protagonista dello spettacolo italiano.

Come riporta il sito “Libero.it”, dopo aver lavorato per alcuni anni nel mondo dello spettacolo spagnolo come ballerina, attrice e conduttrice, Rocio Munoz Morales ha esordito nel cinema italiano, recitando nel film “Immaturi“, accanto a colui che oggi è l’uomo della sua vita, l’attore Raoul Bova.

Tanti altri sono poi i film a cui ha preso parte. Tra questi c’è anche il cinepanettone “Natale da chef” con Massimo Boldi e “Tu mi nascondi qualcosa“.

La carriera in Italia di Rocio Munoz Morales non si limita però al cinema. Insieme alle cantanti Arisa ed Emma, Rocio Munoz Morales è stata per un anno anche la presentatrice del Festival di Sanremo. È stata pure la protagonista di alcune mini serie targate Rai, come “Un passo dal cielo” e “Tango per la libertà“. Insomma, nel corso della sua carriera ha fatto davvero di tutto, sia in Italia che in Spagna.

L’interesse di Rocio Munoz Morales per “lui”

Come riporta il sito “Libero.it”, nel momento in cui è avvenuto l’esordio di Rocio Munoz Morales nel grande schermo italiano, è anche sbocciato per lei l’amore. Proprio sul set del film “Immaturi” l’attrice ha conosciuto colui che poi è diventato il suo compagno di vita e il padre dei suoi figli, l’attore Raoul Bova.

Nonostante il profondo legame che c’è tra i due, Rocio Munoz Morales ha ammesso pubblicamente di essere fortemente interessata a un altro, esattamente a “lui”. Ne ha parlato in un’intervista che è stata pubblicata sul sito “Tutto Benessere”. Ma ecco chi è “lui”.

Rocio Munoz Morales- iFood.it (foto di Instagram)

L’interesse di Rocio Munoz Morales per “lui” il piatto mai provato ma che le piacerebbe testare

A differenza di ciò che si potrebbe immaginare, Rocio Munoz Morales non ha occhi che per Raoul Bova, ma allo stesso tempo non può negare il suo interesse per “lui”, ovvero per il cibo che non conosce ma che le piace provare. L’interesse di lei è infatti prettamente culinario.

Mi piace provare piatti nuovi.” Ha dichiarato in un’intervista che è stata pubblicata sul sito “Salute e Benessere”, nella quale ha anche parlato del suo amore per la frutta e la verdura, due alimenti che sono sempre presenti nei suoi piatti.