Home » Emanuele Filiberto di Savoia, dopo Amici è costretto a campare così | Com’è ridotto oggi

Emanuele Filiberto di Savoia, dopo Amici è costretto a campare così | Com’è ridotto oggi

Emanuele Filiberto di Savoia
Emanuele Filiberto di Savoia – Fonte: Instagram – iFood.it

Che cosa fa oggi Emanuele Filiberto di Savoia, dopo la sua partecipazione ad Amici? Sono in molti che si sono chiesti che fine avesse fatto il principe dopo la sua esperienza televisiva.

Emanuele Filiberto di Savoia è il nipote dell’ultimo re d’Italia, nonché figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, morto qualche mese fa a 86 anni. Erede della sua casata, il principe, come viene spesso chiamato dai suoi fan, a prescindere da tutta la questione politica della sua famiglia, è noto al grande pubblico per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L’abbiamo visto in diversi programmi sul piccolo schermo, da Ballando con le stelle, al Festival di Sanremo, Pechino Express e così via. L’anno scorso inoltre sulla piattaforma di streaming mondiale, Netflix, è uscito la docu-serie, Il Principe, dove sono state svelate le tappe più significative della vita dei Savoia.

Vista la sua assidua presenza sotto i riflettori, sono in molti che si sono chiesti, che fine avesse fatto il rampollo di casa Savoia, dopo la sua esperienza in veste di giudice, ad Amici di Maria De Filippi.

Che fine ha fatto Emanuele Filiberto di Savoia?

Emanuele Filiberto di Savoia, a prescindere da quei rumors che echeggiavano sulla sua vita privata qualche tempo fa, continua ad essere felicemente sposato con Clotilde Courau, dalla quale ha avuto due figlie, Vittoria e Luisa, con le quali ha un bellissimo rapporto.

A proposito di bei rapporti fatti di stima e di affetto, qualche anno fa Emanuele Filiberto, aveva rivelato il suo pensiero in merito a Maria De Filippi, con la quale ha collaborato in due esperienze, la prima fu ad Amici Celebrities e l’altra ad Amici in veste di giudice. In merito a Queen Mary aveva rivelato: “Ho sempre subito il fascino di Maria, è sincera e intelligente…”.

Emanuele Filiberto di Savoia dopo Amici
Emanuele Filiberto di Savoia dopo Amici – Fonte: Instagram – iFood.it

Cosa fa oggi?

Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi in veste di giudice, Emanuele Filiberto di Savoia continua a dilettarsi tra famiglia, mondo dello spettacolo, impegni della sua casata e inoltre gestisce il suo franchise di ristoranti “Prince Of Venice” e la sua squadra di calcio.

Insomma, tra le tante cose, il principe è molto impegnato e sicuramente, come possiamo vedere dai suoi canali social, ha molti seguaci che ne monitorizzano ogni singolo spostamento, in attesa di rivederlo nuovamente sul piccolo schermo, magari alla conduzione di qualche programma tutto suo. In merito al suo ritorno di Amici non c’è nessuna certezza anche se comunque in passato aveva rivelato di essersi sentito fuori contesto solo all’inizio, ma poi grazie a Maria e allo staff si era sentito “a casa”.