Home » Elena Barolo, la triste scoperta sottovalutata dal medico: “Diventato una palla” | Cosa aveva nella pancia

Elena Barolo, la triste scoperta sottovalutata dal medico: “Diventato una palla” | Cosa aveva nella pancia

elena barolo - ifood.it
L’ex velina Elena Barolo Fonte @Instagram – ifood.it

Elena Barolo, l’ex velina rivela la verità sulla sua operazione: ecco cosa ha dichiarato.

Nota showgirl, conduttrice e attrice italiana, la bellissima Elena Barolo si è fatta apprezzare sin dagli esordi della sua carriera. In coppia con Giorgia Palmas è stata velina di “Striscia la Notizia” dal 2002 al 2004, riuscendo subito a farsi notare per la sua solarità.

Conduttrice per Miss Universo e Meteo 4, spesso anche ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Elena Barolo un volto televisivo seguito e amato con un profilo Instagram che conta ben 332.000 followers e piccole incuriosi anche in fiction e in film.

Elena Barolo è diventata ormai una vera e propria Influencer e fashion blogger seguita da moltissime donne, ma purtroppo la sua strada non è stata priva di difficoltà. L’ex velina ha recentemente dichiarato di aver fatto una triste scoperta, nonostante la visita medica. 

Elena Barolo, la terribile scoperta

Nell’ultimo periodo Elena Barolo è stata costretta ad affrontare una significativa sfida personale. L’ex velina ha ricevuto la diagnosi di una malattia che ha richiesto l’intervento chirurgico. La triste scoperta, che Elena ha condiviso con i suoi fan, ha destato non poca preoccupazione.

Parlando apertamente del suo problema di salute, Elena Barolo ha dato dimostrazione di grande spirito e forza d’animo cercando anche di sdrammatizzare l’episodio. Al momento la donna è ancora in fase di recupero, ma tutti speriamo di vederla presto in un nuovo show.

elena barolo self - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Diventato una palla”, l’intervento di Elena Barolo

Elena Barolo ha raccontato della malattia e del suo intervento all’addome in uno degli episodi del Podcast 1% Donne di Jessica Minelli. L’ex velina ha cercato di comunicare l’importanza della prevenzione, cercando di prenderla con filosofia e dicendo che le è accaduto un po’ quello che è successo anche alla Principessa Kate Middleton, che come sappiamo in seguito ad un intervento all’addome ha scoperto di avere un tumore.

“C’era una punta nella pancia. Diventato una palla” la Barolo ha così parlato del suo intervento, poi l’intervento per rimuovere dei miomi uterini, ovvero tumori benigni che colpiscono le donne. La conduttrice ha scoperto di averli già una decina di anni fa, ma con la speranza che non sarebbero aumentati, ha evitato l’operazione. Per questo motivo, nella puntata del podcast invita le donne a non trascurarsi e a non aver paura dell’operazione. La velina ha subito un taglio all’addome di circa 10 centimetri per rimuovere 8 miomi. Questa storia che ha condiviso con noi, ricorda a tutte quanto sia importante la prevenzione e soprattutto di non sottovalutare questi apparentemente innocui problemi.