Home » Carla Bruni, la triste verità sulle sue condizioni fisiche vomitata così: “È terribile” | Purtroppo è successo

Carla Bruni, la triste verità sulle sue condizioni fisiche vomitata così: “È terribile” | Purtroppo è successo

carla bruni - ifood.it
Carla Bruni, la verità sulla salute dell’ex Premiere dame di Francia Fonte @Instagram – Ifood.it

Simbolo di classe ed eleganza, Carla Bruni resta un’icona nel campo della moda, ma a che prezzo? Ecco tutta la verità, non si può più nascondere. 

Insieme a Noemi Campbell e Cindy Crawford, Carla Bruni è stata una delle top model più richieste a livello mondiale. L’esordio nel mondo della moda inizia molto giovane, appena 19enne viene notata e diventa il volto e il corpo di importanti designer e stilisti.

Dopo circa 20 anni dalla scomparsa dello stilista Gianni Versace, l’abbiamo vista nuovamente in passerella. Infatti, Carla Bruni nel 1998 decide di ritirarsi dai set e dalle passerelle per dare una svolta alla sua carriera, seguendo un’altra passione: la musica.

Quelqu’un m’a dit” e “Little french song” sono solo alcune delle canzoni che hanno conquistato il pubblico per la freschezza e la delicatezza dei testi scritti da Carla Bruni e per la sua voce melodiosa. Abbiamo sentito nuovamente la sua voce durante il Festival di Sanremo condotto da Amadeus lo scorso 2023.

Carla Bruni si è esibita insieme al duo Colapesce e Dimartino in “Azzurro” sul palco dell’Ariston, mostrando una silhouette invidiabile, sempre bellissima e in perfetta forma. Elegante e leggiadra, ha incantato tutto il pubblico di Sanremo.

Carla Bruni, le condizioni di salute

L’ex modella è conosciuta anche per essere la moglie di Nicolas Sarkozy, ex Premiere francese, rapporto che l’ha resa ancora più in vista. Negli anni Carla Bruni, infatti, è diventata una vera icona di stile con il suo fascino parigino e l’eleganza innata.

Solo lo scorso anno, però, tramite videomessaggio su Instagram, l’ex Premiere Dame francese ha rivelato una notizia scioccante riguardo il suo stato di salute, incoraggiando le donne a prendersi cura di sé stesse con la prevenzione. Carla Bruni ha infatti dovuto affrontare la diagnosi di cancro al seno e ha dovuto subire chemioterapie, ma come sta adesso?

carla bruni festival cannes - ifood.it
Carla Bruni al Festival di Cannes Fonte @Instagram – ifood.it

“È terribile”: purtroppo è accaduto anche a lei

In questa occasione Carla Bruni è stata molto fortunata. L’ex top model, infatti, è riuscita a prendere in tempo il cancro e ogni anno si sottopone a mammografia per controllare lo stato delle cose. Ad oggi, sembra proprio essersi ripresa del tutto, mostrando un corpo perfetto e in forma anche superati i 50 anni.

“La bellezza non regge all’età, è terribile! Lo vedo bene. Siamo meno resistenti, mentre dovrebbe essere il contrario. Come ha detto Mae West, invecchiare non è per i deboli…” ha dichiarato Carla Bruni in un’intervista per Madame Figaro riportata da Monica Monnis per Elle.com il 13/07/2022. Nell’intervista Carla Bruni ha spiegato quale sia il suo concetto di bellezza, parlando anche di come il tempo e il corpo pian piano cedano al passare del tempo, ma seppur terribile ciò che possiamo fare è mantenere il nostro corpo in forma dedicandogli qualche ora di allenamento al giorno e preservandolo da un cattivo regime alimentare.