Home » Arisa, esce allo scoperto e si dichiara: “Ti amo e basta” | Chi le ha fatto perdere la testa

Arisa, esce allo scoperto e si dichiara: “Ti amo e basta” | Chi le ha fatto perdere la testa

Arisa ha rivelato di chi è innamorata
Arisa – Fonte: Instagram – iFood.it

Gli ha fatto perdere la testa, per questo non ha potuto trattenersi e l’ha rivelato. Sveliamo chi ama Arisa, resterete senza parole, in quanto non tutti ne erano a conoscenza.

Di anni ne sono passati da quando quella timida ragazza, saliva sul palco dell’Ariston e cantava Sincerità, lasciando tutti senza parole. Dopo la sua vittoria, per lei iniziò l’avventura e il suo sogno di diventare cantante prese finalmente forma.

È cambiata molto da quel 2009 la talentuosa Arisa, la quale è riuscita a cimentarsi in diversi stili musicali sempre con lo stesso entusiasmo che ha portato i suoi fan ad amarla sempre più. È cambiata anche di aspetto, diventando molto più sicura di sé stessa.

Probabilmente in passato quello scatto social di lei nuda, che cercava marito non l’avrebbe mai fatto, eppure è stato un successo, come dichiarò lei stessa, ottenne moltissime proposte, anche se in realtà: “non cercavo marito, era un modo per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo, filtrati dai social, era ironico…”.

Nonostante fino a qualche settimana fa si professasse single, ha rivelato in un recente post di essere innamorata. Sveliamo chi è stato a farle perdere la testa, sono in molti ad aver avvertito la stessa infatuazione appena l’hanno visto.

Arisa esce allo scoperto e fa la sua dichiarazione

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha deciso di raccontarsi a cuor leggero, parlando di diversi aspetti della sua vita. Prima di svelarvi dunque di chi “è innamorata” la bella cantante, volevamo raccontarvi qualche dettaglio in più su di lei.

La cantante ha rivelato che nonostante il successo, ama la vita semplice, per questo motivo non solo ha aperto un negozietto di roba usata tutto suo, dove svende anche diversi suoi abiti, ma a casa dei suoi in Basilicata è rimasto tutto come quando lei era piccola, con suo padre che al telefono gli racconta della giornata in campagna. In questa maniera come ha rivelato: “Lavoro tanto, il tempo libero lo tengo per me, ho bisogno di stare con i piedi per terra…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Un amore condiviso

Qualche giorno fa, Arisa ha rilasciato un post social, dichiarando: “Napoli ti amo e basta“, rivelando il suo amore per il capoluogo della Campania. Il suo sentimento è condiviso da molti, in quanto la bellezza della città è risaputo, è difficile passare da quelle parti e non innamorarsi al primo colpo di quei luoghi e di quelle tradizioni.

In questo momento, come ha rivelato la stessa Rosalba, è single, innamorata della sua vita e del suo lavoro. Infatti, è da poco uscito il suo nuovo album, Baciamo Sutpido, il cui omonimo singolo è stato presentato sicuramente in maniera originale ai microfoni di Viva Rai 2, la sua caduta infatti, non se la dimenticherà nessuno, finta o vera che sia stata.