Home » Antonella Clerici, scomparsa improvvisa e dolorosissima: “Riposa in pace” | Tutti distrutti per lei

Antonella Clerici, scomparsa improvvisa e dolorosissima: “Riposa in pace” | Tutti distrutti per lei

antonella clerici - ifood.it
Antonella Clerici, la triste scomparsa Fonte @Instagram – Ifood.it

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, la tristezza è infinita per Antonella Clerici: ecco cosa sta accadendo. 

Solo pochi giorni fa Antonella Clerici ha comunicato notizie preoccupanti sul suo stato di salute. Come ha sempre fatto, la conduttrice e volto noto della televisione, conosciuta per i suoi programmi come “È sempre Mezzogiorno” e “La Prova del Cuoco“, ha comunicato subito ai suoi fan cosa le è accaduto.

Durante un controllo dal ginecologo per una cisti ovarica, la conduttrice è stata portata d’urgenza in ospedale, dove ha subito un’intervento alle ovaie. Fortunatamente la diagnosi di tumore è stata fatta in tempo, grazie alla scrupolosità dell’équipe medica della conduttrice.

In questo post, Antonella Clerici ci tiene a precisare quanto possa essere importante la prevenzione, invitando tutte le donne a controllarsi regolarmente. Adesso sembra stare già meglio, infatti, ha comunicato a tutti i suoi followers di essere tornata nella sua casa nel bosco.

Certamente questo non è un periodo facile da affrontare per Antonella Clerici, purtroppo aggravato da un’altra terribile scomparsa per lei, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha sconvolto tante persone. Sono stati in molti a ricordare quanta gioia e serenità avesse portato nelle loro vite.

Antonella Clerici, il dispiacere immenso

La conduttrice adesso si trova nella sua casa nei boschi ad Arquata Scrivia, insieme al compagno Vittorio Garrone e a Maelle, figlia avuta dall’ex compagno Eddy Martens. Dopo l’intervento subito, Antonella Clerici resterà un po’ di tempo a riposo cercando di “godersi l’ozio” come scrive lei stessa su Instagram.

Da questo triste episodio, emerge quanto Antonella Clerici sia una donna forte. La conduttrice non si è lasciata abbattere da quanto accaduto, riuscendo a reagire e vedendo questo come uno stop per potersi riposare e stare insieme ai suoi familiari. La preoccupazione per lei è ancora tanta, ma speriamo tutti che possa tornare in forma e in televisione in tempi brevi.

cugino antonella clerici - ifood.it
Roberto Clerici cugino di Antonella Clerici Fonte @Instagram – ifood.it

“Riposa in pace”, la dolora scomparsa

Subito dopo l’operazione, per Antonella Clerici è arrivata un’altra terribile notizia. Tutti si sono stretti intorno a lei, in questo momento così difficile cercando di restituirle l’affetto e il calore che ha sempre dato lei a tutti i suoi fan.

Solo 3 giorni fa, infatti, Antonella Clerici ha condiviso la notizia della terribile e dolora scomparsa di suo cugino, Roberto Clerici, figura nota nella comunità di Legnago per il suo grande impegno civico. La conduttrice ha scritto così in un post Instagram “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”.